Non vedo l'ora di partecipare al prossimo raduno!
rosberg ha scritto:Domani inserisco altre foto.
Grazie a tutti.
Non ho salutato Gianko, il Chicco con Stefania e Federica: spariti. Mi spiace ma è stato bello incontrarli.
Grazie a Monica e Renato.
Due belle sorprese:Sagamore e Ododo con Azzurra.
Domani esprimerò meglio i commenti.
rosberg ha scritto:Eccomi qui con un pizzico più di calma.
Allora, dico subito che c'era gran voglia di un raduno anche se ritengo che i 2 annuali consentano meglio di organizzare e di trovarsi dando valore al momento. Anzi, proprio per questo forse la voglia di ritrovarsi era a livelli alti da parte di tutti. L'ho sempre detto: è come se uno bevesse sempre un eccellente vino tutti i giorni e mangiasse sempre cibo eccellente...alla fino dopo un po' non lo apprezzerebbe più. Per apprezzarlo maggiormente invece andrebbe "dosato", mangiato e bevuto solo in determinate situazioni.
Dispiace per chi non è potuto esser presente, penso a voce alta a Miranda, Krassevo e Drivertaxi, persone che bene o male ci sono sempre state, oltre a Nama e Sco da un po' più lontano.
Però i raduni sono così e il fatto di esser un bel gruppo è proprio visibile in questo, cioè che mancando uno c'è qualcuno di nuovo che si aggiunge o che a sorpresa marca presenza.
Benvenuto nel "club" a inferorumdominus e donna: un piacere avervi incontrati e aver condiviso con voi parole, impressioni e discorsi. Mi ha sempre incuriosito conoscerti visto il nome che tieni in forum...
Si sono rivisti anche Jo74bg con Federica, da tempo mancanti e anche il_chicco_show! Davvero...ora non fate passare troppo tempo ancora mi raccomando.
Gianko, mitico, sempre piacevole incontrarti e scambiare qualche parola insieme, così come con Vanni!
Serpinik, ogni tanto compari qui dentro dai, è bello leggerti. Un applauso a te e Simona perchè ci siete sempre.
Applauso anche a Gianna (nome in forum Firenze...non ricordo che cosa...) e marito che si sono sciroppati un bel tratto di strada e so la "fatica" che hanno fatto per esser presenti a tutti i costi a questa giornata di raduno.
Penso sia stata una giornata molto bella, nonostante il vento, il quale perà almeno ha spazzato via le nuvole.
Ancora un grazie a Renato e Monica per l'organizzazione e la buona riuscita!
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa