rosberg ha scritto:Eccomi qui con un pizzico più di calma.
Allora, dico subito che c'era gran voglia di un raduno anche se ritengo che i 2 annuali consentano meglio di organizzare e di trovarsi dando valore al momento. Anzi, proprio per questo forse la voglia di ritrovarsi era a livelli alti da parte di tutti. L'ho sempre detto: è come se uno bevesse sempre un eccellente vino tutti i giorni e mangiasse sempre cibo eccellente...alla fino dopo un po' non lo apprezzerebbe più. Per apprezzarlo maggiormente invece andrebbe "dosato", mangiato e bevuto solo in determinate situazioni.
Dispiace per chi non è potuto esser presente, penso a voce alta a Miranda, Krassevo e Drivertaxi, persone che bene o male ci sono sempre state, oltre a Nama e Sco da un po' più lontano.
Però i raduni sono così e il fatto di esser un bel gruppo è proprio visibile in questo, cioè che mancando uno c'è qualcuno di nuovo che si aggiunge o che a sorpresa marca presenza.
Benvenuto nel "club" a inferorumdominus e donna: un piacere avervi incontrati e aver condiviso con voi parole, impressioni e discorsi. Mi ha sempre incuriosito conoscerti visto il nome che tieni in forum...
Si sono rivisti anche Jo74bg con Federica, da tempo mancanti e anche il_chicco_show! Davvero...ora non fate passare troppo tempo ancora mi raccomando.
Gianko, mitico, sempre piacevole incontrarti e scambiare qualche parola insieme, così come con Vanni!
Serpinik, ogni tanto compari qui dentro dai, è bello leggerti. Un applauso a te e Simona perchè ci siete sempre.
Applauso anche a Gianna (nome in forum Firenze...non ricordo che cosa...) e marito che si sono sciroppati un bel tratto di strada e so la "fatica" che hanno fatto per esser presenti a tutti i costi a questa giornata di raduno.
Penso sia stata una giornata molto bella, nonostante il vento, il quale perà almeno ha spazzato via le nuvole.
Ancora un grazie a Renato e Monica per l'organizzazione e la buona riuscita!
rosberg ha scritto:Benvenuto nel "club" a inferorumdominus e donna: un piacere avervi incontrati e aver condiviso con voi parole, impressioni e discorsi. Mi ha sempre incuriosito conoscerti visto il nome che tieni in forum...![]()
gasato70 ha scritto:Sempre bello leggere l'entusiasmo dopo ogni raduno...!!!
inferorumdominus ha scritto:gasato70 ha scritto:Sempre bello leggere l'entusiasmo dopo ogni raduno...!!!
non potrebbe essere altrimenti! Almeno per noi è stata una giornata stupenda!
inferorumdominus ha scritto:rosberg ha scritto:Benvenuto nel "club" a inferorumdominus e donna: un piacere avervi incontrati e aver condiviso con voi parole, impressioni e discorsi. Mi ha sempre incuriosito conoscerti visto il nome che tieni in forum...![]()
Nome cattivo :twisted: ma in fondo sono un angioletto![]()
Piacere tutto nostro, anche se metabolizzare tutti i nomi ed abbinarli al nick non è cosa semplice!
Mi spiace solo che la mia fosse l'unica macchina zozza dentro e fuori!![]()
jo74bg ha scritto:solo perche la mia tiene meglio il colore e non l ha guardata nessuno :lol:
ivanpg ha scritto:Com'è andata con la strada?
renato415 ha scritto:Caro Inferorumdominus, non hai guardato bene, la mia non è sporca, di più.
Grazie ancora a tutti per esserci stati da parte mia e di Monica.
Confesso che sabato ero un po teso, il meteo sarà clemente ? Tutti troveranno la strada ? Il posto andrà bene? Il menù sara gradito ?
Dai vostri gentili commenti sembra che sia andato tutto nel migliore dei modi, adesso spero di rivedervi presto compreso tutti quelli che questa volta non hanno potuto essere dei nostri.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa