gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:La prossima settimana Teresa va a definire i posti, vieni solo tu ?
chiedo anche agli amici e ti faccio sapere prima possibile![]()
Okey
gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:La prossima settimana Teresa va a definire i posti, vieni solo tu ?
chiedo anche agli amici e ti faccio sapere prima possibile![]()
miranda453 ha scritto:Spero di avere il consenso di tutti coloro che parteciperanno al raduno di Riese, avrei pensato con Teresa di prenotare in pizzeria sempre al Palazzon dove si alberga in modo di non dover usare le auto ed essere piu' comodi e magari fare tardi senza impedimenti dovuti ad un eventuale rientro.
Chiaramente cio' vale per chi pernottera' la notte tra sabato e domenica.
Okey ?
ododo ha scritto:Scusate se m'intrometto a giochi praticamente fatti, ma fino a quando posso dare la presenza? Poichè non so ancora bene se posso esserci o meno, ma già domenica o, al più tardi lunedì, ne avrò la conferma.
Rimango in attesa di disposizioni, grazie per la pazienza![]()
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Spero di avere il consenso di tutti coloro che parteciperanno al raduno di Riese, avrei pensato con Teresa di prenotare in pizzeria sempre al Palazzon dove si alberga in modo di non dover usare le auto ed essere piu' comodi e magari fare tardi senza impedimenti dovuti ad un eventuale rientro.
Okey ?
No problem![]()
sagamore ha scritto:A chi fa piacere conoscere i posti del mio raduno segua la tappa del Giro d'Italia di domani 22 Maggio,su rai 3 dalle 15,00
Ferrara -Riese -Asolo
sponsorizzata da SKODA
io naturalmente ci sarò :lol: ciao
miranda453 ha scritto:Spero di avere il consenso di tutti coloro che parteciperanno al raduno di Riese, avrei pensato con Teresa di prenotare in pizzeria sempre al Palazzon dove si alberga in modo di non dover usare le auto ed essere piu' comodi e magari fare tardi senza impedimenti dovuti ad un eventuale rientro.
Okey ?
renato415 ha scritto:sagamore ha scritto:A chi fa piacere conoscere i posti del mio raduno segua la tappa del Giro d'Italia di domani 22 Maggio,su rai 3 dalle 15,00
Ferrara -Riese -Asolo
sponsorizzata da SKODA
io naturalmente ci sarò :lol: ciao
Hai intenzione di vincere un'altra Octy ??????
pcassone ha scritto:miranda453 ha scritto:Spero di avere il consenso di tutti coloro che parteciperanno al raduno di Riese, avrei pensato con Teresa di prenotare in pizzeria sempre al Palazzon dove si alberga in modo di non dover usare le auto ed essere piu' comodi e magari fare tardi senza impedimenti dovuti ad un eventuale rientro.
Okey ?
Perfetto
gia' che ci siamo, qualche indicazione turistica per chi arriva sabato presto e vuole fare un giretto nei dintorni? Che c'e' di bello da vedere? che so, un lago, un castello, un parco...
ermes0569 ha scritto:Lo so che sono tardi, ma ci possiamo aggiungere io e davide? ciao (P.S. il ritardo è stato dovuto ad un probabile terzo che se la tira ancora)
ALGEPA - 6 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa