sagamore
0
Ciao,è arrivato il mio momento :
Vi invito tutti al raduno del 6 giugno a Riese Pio X -Treviso-
link del ristorante : http://www.palazzongradenigo.it/
Il posto è molto bello è un ex convento restaurato immerso nella campagna trevigiana,a mio parere si mangia molto bene e cosa molto utile dispone di camere x chi arriva da lontano,così il sabato sera staremo insieme e vi porterò ad ASOLO (borgo storico d'Italia) che dista pochi km.
Ho già prenotato il tavolo e volendo ci mette in veranda aperta nel parco così x i bimbi che vogliono uscire i genitori li possono tener d'occhio senza alzarsi,
ho anche prenotato alcune camere che mi avete richiesto a Parma le elenco di seguito,naturalmente se altri ne avessero bisogno basta che mi mandiate MP.
-1-singola x Ivan -sabato 5
-1-doppia con letti separati x Serpinik e Antonio- sabato 5 e domenica 6
-1-matrinoniale x Marcello -Nama 68-sabato 5
-1-matrinoniale ? x il Presidente Giorgio- sabato 5
-1-singola x Renato 415-sabato 5
-1-matrimoniale + lettino x Pcassone-sabato 5
-1-quadrupla x Giogotti e Masgotti-sabato5
Per il menù stiamo valutando e vi faremo sapere.
Ciao vi aspetto numerosi
Vi invito tutti al raduno del 6 giugno a Riese Pio X -Treviso-
link del ristorante : http://www.palazzongradenigo.it/
Il posto è molto bello è un ex convento restaurato immerso nella campagna trevigiana,a mio parere si mangia molto bene e cosa molto utile dispone di camere x chi arriva da lontano,così il sabato sera staremo insieme e vi porterò ad ASOLO (borgo storico d'Italia) che dista pochi km.
Ho già prenotato il tavolo e volendo ci mette in veranda aperta nel parco così x i bimbi che vogliono uscire i genitori li possono tener d'occhio senza alzarsi,
ho anche prenotato alcune camere che mi avete richiesto a Parma le elenco di seguito,naturalmente se altri ne avessero bisogno basta che mi mandiate MP.
-1-singola x Ivan -sabato 5
-1-doppia con letti separati x Serpinik e Antonio- sabato 5 e domenica 6
-1-matrinoniale x Marcello -Nama 68-sabato 5
-1-matrinoniale ? x il Presidente Giorgio- sabato 5
-1-singola x Renato 415-sabato 5
-1-matrimoniale + lettino x Pcassone-sabato 5
-1-quadrupla x Giogotti e Masgotti-sabato5
Per il menù stiamo valutando e vi faremo sapere.
Ciao vi aspetto numerosi