jo74bg
0
miranda453 ha scritto:jo74bg ha scritto:perche' no comment??
skypati che ci scambiamo le angurie lazzarone![]()
Ora non posso Giuanin, piu' tardi ci sei ?
forse un quarto d ora alle 20.00
miranda453 ha scritto:jo74bg ha scritto:perche' no comment??
jo74bg ha scritto:miranda453 ha scritto:jo74bg ha scritto:perche' no comment??
forse un quarto d ora alle 20.00![]()
miranda453 ha scritto:mcriscuo ha scritto:forse se a skoda italia gli si fa la richiesta sotto il giro d'italia, anziche in pista in qualche piazza italiana? con patrocinio di qualche comune
ma per fondare un CLUB che requisiti dobbiamo avere ??
A Skoda non interessa, ho espressamente chiesto di accordarsi con Quattroruote e creare un incontro ma i miei interlocutori hanno fatto intendere che non era in programma.
Fossimo in Germania magari.
Ma siamo in Italia.
Per il club no comment.
mcriscuo ha scritto:miranda453 ha scritto:mcriscuo ha scritto:forse se a skoda italia gli si fa la richiesta sotto il giro d'italia, anziche in pista in qualche piazza italiana? con patrocinio di qualche comune
ma per fondare un CLUB che requisiti dobbiamo avere ??
A Skoda non interessa, ho espressamente chiesto di accordarsi con Quattroruote e creare un incontro ma i miei interlocutori hanno fatto intendere che non era in programma.
Fossimo in Germania magari.
Ma siamo in Italia.
Per il club no comment.
mi sa che piu che skoda italia e piu autogerma che rema contro!!!
vorrei sentire qualche dirigente del settore marketing SKODA ma skoda skoda in RC(la potenza di internet servirà a qualcosa.. ) è vedeere che cosa ne pensano
ermes0569 ha scritto:...dopo un anno stiamo di nuovo dicendo le stesse cose... quattroruote fa riferimento ai club, skoda non e' interessata a supportarci etc. etc.
ma cosa volete siamo soltanto quattro cretini che frequentano un forum di una rivista e parlano bene delle loro auto, che interesse possiamo avere?
comunque come gia' detto: meglio un raduno dei nostri che 100 di chiunque altro che tanto i nostri ormai sono incontri di famiglia. auguri a quattroruote per la buona riuscita dell'iniziativa![]()
dr-prozac ha scritto:Io ci sono ma che si fa al radunO?
ivanpg ha scritto:Scritto al Direttore e riportato il post.
Stiamo in attesa di eventi
ivanpg ha scritto:ivanpg ha scritto:Scritto al Direttore e riportato il post.
Il Direttore ha risposto, ecco l'e-mail
La sua mail è arrivata perfettamente. Della cosa ho informato il collega Emilio Deleidi che è il collettore di tutto ciò che riguarda il Raduno dei Raduni. Non ci dimenticheremo di voi, stia sicuro.
Intanto mille grazie
Carlo Cavicchi
sandro63s ha scritto:ivanpg ha scritto:ivanpg ha scritto:Scritto al Direttore e riportato il post.
Il Direttore ha risposto, ecco l'e-mail
La sua mail è arrivata perfettamente. Della cosa ho informato il collega Emilio Deleidi che è il collettore di tutto ciò che riguarda il Raduno dei Raduni. Non ci dimenticheremo di voi, stia sicuro.
Intanto mille grazie
Carlo Cavicchi
Nell'attesa, per ingannare il tempo, si può leggere qui..
cuorern - 7 giorni fa
deadmanwalking - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa