rosberg ha scritto:Mi è arrivata l'e-mail per l'iscrizione agli eventi (anzi...ad un evento...) collaterali...
Ci si può iscrivere ad un solo evento...ci ho provato 5 volte, ma senza successo...mistero!
VOI INVECE?
Ora ho riprovato e sembrerebbe che mi abbia preso l'iscrizione...il problema è che non so se l'ha presa a ciò a cui volevo iscrivermi io...
Nama68 ha scritto:rosberg ha scritto:Mi è arrivata l'e-mail per l'iscrizione agli eventi (anzi...ad un evento...) collaterali...
Ci si può iscrivere ad un solo evento...ci ho provato 5 volte, ma senza successo...mistero!
VOI INVECE?
Ora ho riprovato e sembrerebbe che mi abbia preso l'iscrizione...il problema è che non so se l'ha presa a ciò a cui volevo iscrivermi io...
...a cosa ti sei iscritto??? "Viaggio in mongolfiera con la donna cannone" :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
miranda453 ha scritto:Io ed Ivan ci siamo iscritti a Mini circuito handling e Multimarca cappio nord.
gasato70 ha scritto:miranda453 ha scritto:Io ed Ivan ci siamo iscritti a Mini circuito handling e Multimarca cappio nord.
E questo cappio nord cosa sarebbe...??? :lol: :lol:
miranda453 ha scritto:gasato70 ha scritto:miranda453 ha scritto:Io ed Ivan ci siamo iscritti a Mini circuito handling e Multimarca cappio nord.
E questo cappio nord cosa sarebbe...??? :lol: :lol:
Una parte della pista immagino :shock:
http://raduno.quattroruote.it/programma-multimarca.html
miranda453 ha scritto:RICORDATE CHE AGGIORNO IL MESSAGGIO IN PRIMA PAGINA CON LE NEWS
ogurek ha scritto:oh, ragazzi, non so voi che mail abbiate ricevuto ma questa è la mia:
Gentile ogurek,
ti aspettiamo per la tua registrazione sabato 21 maggio alle ore 10 presso il Forum di Assago, in Via Giuseppe di Vittorio 6 Milano.
Da oggi, puoi prenotare un?attività in pista: accedi al sito con la tua login e password e riserva il tuo posto in uno degli orari utili.
In esclusiva, per chi lo vorrà, ci sarà la possibilità di visitare lo storico museo di Quattroruote, con alcune delle più belle auto di tutti i tempi. Le visite potranno essere effettuate tra le 15:00 e le 17:30, ora dell?ultimo accesso. Una possibilità unica da non perdere.
Riceverai a giorni, via mail, la documentazione necessaria per accedere all'evento e che dovrai portare con te il 21 maggio.
Grazie per la tua partecipazione e arrivederci ad Assago!
boh, non so perchè vogliano che io vada ad Assago.....
poi non ho capito come fare ad iscriversi, se clicco sui link da voi postati delle varie attività e poi sul pulsante iscriviti, vado alla pagina di registrazione, immetto le credenziali che mi erano arrivate tempo fa ma alla fine rivedo solo i miei dati, li confermo, ma non riesco a combinare un cavolo...
AIUTO!!!!!
miranda453 ha scritto:ogurek ha scritto:oh, ragazzi, non so voi che mail abbiate ricevuto ma questa è la mia:
Gentile ogurek,
ti aspettiamo per la tua registrazione sabato 21 maggio alle ore 10 presso il Forum di Assago, in Via Giuseppe di Vittorio 6 Milano.
Da oggi, puoi prenotare un?attività in pista: accedi al sito con la tua login e password e riserva il tuo posto in uno degli orari utili.
In esclusiva, per chi lo vorrà, ci sarà la possibilità di visitare lo storico museo di Quattroruote, con alcune delle più belle auto di tutti i tempi. Le visite potranno essere effettuate tra le 15:00 e le 17:30, ora dell?ultimo accesso. Una possibilità unica da non perdere.
Riceverai a giorni, via mail, la documentazione necessaria per accedere all'evento e che dovrai portare con te il 21 maggio.
Grazie per la tua partecipazione e arrivederci ad Assago!
boh, non so perchè vogliano che io vada ad Assago.....
poi non ho capito come fare ad iscriversi, se clicco sui link da voi postati delle varie attività e poi sul pulsante iscriviti, vado alla pagina di registrazione, immetto le credenziali che mi erano arrivate tempo fa ma alla fine rivedo solo i miei dati, li confermo, ma non riesco a combinare un cavolo...
AIUTO!!!!!
Vairano e' un paesino che non e' in grado di accogliere 1400 auto per cui hanno cercato un posto comodo per radunarci tutti e suddividere gli ingressi.
Ecco perche' Assago.
E' corretto che ti riporti ai tuoi dati, anche a me ha fatto cosi'.
I dati immessi sono quelli che ti hanno inviato loro in risposta all'iscrizione avvenuta ?
Cioe' sono quelli personali e non quelli che vi ho mandato io vero ?
Usando quelli inviati da loro a ciascuno di noi alla fine dovrebbe dirti che sei iscritto come ha fatto a me ed Ivan.
Sicuro di usare le password corrette ?
quelle che iniziano con parte del tuo nome e cognome ?
Alez79 - 1 giorno fa
agricolo - 7 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa