uh che bello! 
io probabilmente arriverò con un fanalino posteriore rotto..
gianko1982 ha scritto:uh che bello!
meglio cosi siamo in due io ho rotto il sinistro "lei la rotto ,la mia pilota " :twisted:gianko1982 ha scritto:vi avverto così poi non mi potete rompere le balle perchè arrivo con l'Octy "non in ordine"![]()
miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:rosberg ha scritto:Ecco qui...che ne dite?
Le dimensioni sono stile biglietto da visita...
QUINDI...
COME LO DEFINISCO?
SENZA LUOGO E SENZA DATA COL NOME CHE SI HA IN FORUM?
OPPURE CON LUOGO E DATA E COL NOME CHE SI HA IN FORUM?
Molto bello :thumbup:
Io opterei per la prima ipotesi e nello spazio libero i dati della propria auto.
rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:rosberg ha scritto:Ecco qui...che ne dite?
Le dimensioni sono stile biglietto da visita...
QUINDI...
COME LO DEFINISCO?
SENZA LUOGO E SENZA DATA COL NOME CHE SI HA IN FORUM?
OPPURE CON LUOGO E DATA E COL NOME CHE SI HA IN FORUM?
Molto bello :thumbup:
Io opterei per la prima ipotesi e nello spazio libero i dati della propria auto.
Ok allora attendo ancora qualche giorno e se nessuno dice nulla faccio così come hai detto tu.
isak 82 ha scritto:ragazzi..fate come preferite voi..a me piace tutto..pensate che il segna posto di maranello lo messo nel ferma pass che c'e nel vetro..il mio orgoglio di far parte del club 4r skoda!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
willy1971 ha scritto:Fanalini rotti, frontale danneggiato e la mia con cofano, parafango e due portiere sfregiate con una chiave......
Non è che ci facciamo una gran figura a 'sto raduno.![]()
ogurek ha scritto:embè, cosa sono tutte 'ste faccine stupite?
io oggi, dopo aver lavorato tutto il giorno, la sera ho fresato la vigna, e poi al ritorno ho bagnato l'orto.
la vita sana di campagna mantiene giovani! vero Gotti Brothers?
ciao e buon primo taglio![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:ogurek ha scritto:embè, cosa sono tutte 'ste faccine stupite?
io oggi, dopo aver lavorato tutto il giorno, la sera ho fresato la vigna, e poi al ritorno ho bagnato l'orto.
la vita sana di campagna mantiene giovani! vero Gotti Brothers?
ciao e buon primo taglio![]()
..ringrazio ogurek perche' capisce cosa vuol dire il lavoro in campagna!
..in ogni caso faremo il possibile per venire (speriamo nella pioggia....![]()
Alez79 - 9 ore fa
cuorern - 7 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa