rosberg ha scritto:Non ci sono e-mail di conferma per la registrazione alle attività!
ogurek ha scritto:miranda453 ha scritto:ogurek ha scritto:oh, ragazzi, non so voi che mail abbiate ricevuto ma questa è la mia:
Gentile ogurek,
ti aspettiamo per la tua registrazione sabato 21 maggio alle ore 10 presso il Forum di Assago, in Via Giuseppe di Vittorio 6 Milano.
Da oggi, puoi prenotare un?attività in pista: accedi al sito con la tua login e password e riserva il tuo posto in uno degli orari utili.
In esclusiva, per chi lo vorrà, ci sarà la possibilità di visitare lo storico museo di Quattroruote, con alcune delle più belle auto di tutti i tempi. Le visite potranno essere effettuate tra le 15:00 e le 17:30, ora dell?ultimo accesso. Una possibilità unica da non perdere.
Riceverai a giorni, via mail, la documentazione necessaria per accedere all'evento e che dovrai portare con te il 21 maggio.
Grazie per la tua partecipazione e arrivederci ad Assago!
boh, non so perchè vogliano che io vada ad Assago.....
poi non ho capito come fare ad iscriversi, se clicco sui link da voi postati delle varie attività e poi sul pulsante iscriviti, vado alla pagina di registrazione, immetto le credenziali che mi erano arrivate tempo fa ma alla fine rivedo solo i miei dati, li confermo, ma non riesco a combinare un cavolo...
AIUTO!!!!!
Vairano e' un paesino che non e' in grado di accogliere 1400 auto per cui hanno cercato un posto comodo per radunarci tutti e suddividere gli ingressi.
Ecco perche' Assago.
E' corretto che ti riporti ai tuoi dati, anche a me ha fatto cosi'.
I dati immessi sono quelli che ti hanno inviato loro in risposta all'iscrizione avvenuta ?
Cioe' sono quelli personali e non quelli che vi ho mandato io vero ?
Usando quelli inviati da loro a ciascuno di noi alla fine dovrebbe dirti che sei iscritto come ha fatto a me ed Ivan.
Sicuro di usare le password corrette ?
quelle che iniziano con parte del tuo nome e cognome ?
niente da fare, spiego meglio cosa mi succede, così magari mi aiutate a capire dove sbaglio.
1- vado sul sito di raduno.quattroruote.it
2- evidenzio il programma test drive che mi interessa (mini handling)
3- clicco sul pulsante iscrivitimi
4- mi riporta alla pagina a cui avevo acceduto per iscrivermi, entro usando le credenziali personali che mi hanno spedito via email
5- mi riporta alla pagina dove ho inserito i dati personali
e poi non vado più avanti, se clicco salva e continua vado alla pagina con i dettagli della macchina, se clicco di nuovo sul banner per il test mini la pagina non esiste......
4-
ogurek ha scritto:TUTTO A POSTO!
ho rifatto esattamente come prima ma alla fine sulla pagina cera scritto che l'iscrizione al test era avvenuta.
x giorgio: facciamo cordata ad andare su oppure non mi aspetti sull'autostrada con la tua vrs?![]()
francesco loperfido ha scritto:lo scorso anno ero presente con una bianchina cabrio
ma ho una una mini cooper sport pack edizione speciale rover con cui potrei essere presente.
vi sono iniziative particolari legate alla mini?
dott Francesco Loperfido
rosberg ha scritto:SICCOME MI E' STATO CHIESTO DI TOGLIERE LA DATA E IL LUOGO DEL RADUNO DI QUATTRORUOTE, HO DOVUTO LOGICAMENTE MODIFICARE IL BADGE...DIVENTA ORA COSI'.
ENTRO LUNEDI' SERA LI PREPARERO' TUTTI.
miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:SICCOME MI E' STATO CHIESTO DI TOGLIERE LA DATA E IL LUOGO DEL RADUNO DI QUATTRORUOTE, HO DOVUTO LOGICAMENTE MODIFICARE IL BADGE...DIVENTA ORA COSI'.
Molto bello :thumbup:
Fatto cosi' durera' nel tempo e sara' qualcosa che porteremo sempre con noi ai raduni.
Cerchero' di plastificarlo o di comprare una custodia trasparente aposita.
Grazie Massimo.
rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:SICCOME MI E' STATO CHIESTO DI TOGLIERE LA DATA E IL LUOGO DEL RADUNO DI QUATTRORUOTE, HO DOVUTO LOGICAMENTE MODIFICARE IL BADGE...DIVENTA ORA COSI'.
Molto bello :thumbup:
Fatto cosi' durera' nel tempo e sara' qualcosa che porteremo sempre con noi ai raduni.
Cerchero' di plastificarlo o di comprare una custodia trasparente aposita.
Grazie Massimo.
Io te ne ho già inviati un po'. Lunedì scriverò le istruzioni per la stampa.
miranda453 ha scritto:ogurek ha scritto:TUTTO A POSTO!
ho rifatto esattamente come prima ma alla fine sulla pagina cera scritto che l'iscrizione al test era avvenuta.
x giorgio: facciamo cordata ad andare su oppure non mi aspetti sull'autostrada con la tua vrs?![]()
A che ora parti e dove ci si incrocerebbe ?
io pensavo di partire verso le 7,30 da casa visto che ho 1 ora e 40 teoriche.
rema007 ha scritto:Bell'idea, spero che ne facciate anche uno da Roma in giù.
Ciao
ogurek ha scritto:miranda453 ha scritto:ogurek ha scritto:TUTTO A POSTO!
A che ora parti e dove ci si incrocerebbe ?
io pensavo di partire verso le 7,30 da casa visto che ho 1 ora e 40 teoriche.
ho dato un'occhiata su googlemaps, visto che non sono molto girovago
a me consiglia di andare verso asti,lunghezza viaggio 170 km
in effetti se venissi su a torino l'allungherei di parecchio....
mi sa che facciamo asti-tortona-milano, per noi è quella più comoda.
ci vediamo al punto di raduno, ok?![]()
Alez79 - 8 ore fa
maxressora - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa