Pensavo ci fosse più gente iscritta a 4r desiderosa di partecipare... :?
Oppure sono tutti iscritti e non vogliono farlo sapere!
Oppure sono tutti iscritti e non vogliono farlo sapere!
407Biturbo ha scritto:Pensavo ci fosse più gente iscritta a 4r desiderosa di partecipare... :?
Oppure sono tutti iscritti e non vogliono farlo sapere!![]()
407Biturbo ha scritto:Pensavo ci fosse più gente iscritta a 4r desiderosa di partecipare... :?
belpietro ha scritto:probabilmente, essendo un raduno dei vari "club", gli interessati saranno sparsi per la varie aree tematiche di marca e non su OT di zona franca.
penso io, neh.
407Biturbo ha scritto:Io sarò presente come iscritto ed appartenente allo Staff di Passione Peugeot.
Chi altro sarà presente? Nel limite del possibile mi piacerebbe conoscere qualcuno degli iscritti di Quattroruote.![]()
colonnello.fiaschetta ha scritto:.arhat ha scritto:posti limitati, selezione all'ingresso, e vonno pure i sòrd.
così va.
non accettano forumisti bannati dal forum....
ne quelli di bandiera rossa del kovcoz di vladivostok....
fasisti![]()
![]()
![]()
ma veramente hai un astra da 183CV ? :shock:colonnello.fiaschetta ha scritto:Swift1988 ha scritto:Mi è arrivata una email di quattroruote che è stata accettata la mia candidatura...
ma io ho una swift... non faccio figure a partecipare? mi sa ke declino
se vuoi andiam con la mia astra da 183 cv....e li sverniciamo tutti.![]()
colonnello.fiaschetta ha scritto:Swift1988 ha scritto:ma veramente hai un astra da 183CV ? :shock:colonnello.fiaschetta ha scritto:Swift1988 ha scritto:Mi è arrivata una email di quattroruote che è stata accettata la mia candidatura...
Cmq non so se partecipare o no... consigli :lol:
si si....astra 1.9 cdti by digital tuning
183 cv 400 nm 238 kmh....misurati col gps
si ma dammi qualche consiglio.. se vado magari faccio figure di M perchè ho una macchian ocmunecolonnello.fiaschetta ha scritto:Swift1988 ha scritto:ma veramente hai un astra da 183CV ? :shock:colonnello.fiaschetta ha scritto:Swift1988 ha scritto:Mi è arrivata una email di quattroruote che è stata accettata la mia candidatura...
Cmq non so se partecipare o no... consigli :lol:
si si....astra 1.9 cdti by digital tuning
183 cv 400 nm 238 kmh....misurati col gps
Swift1988 ha scritto:Mi è arrivata una email di quattroruote che è stata accettata la mia candidatura...
Epme ha scritto:Swift1988 ha scritto:Mi è arrivata una email di quattroruote che è stata accettata la mia candidatura...
Scrivi che è una Mini travestita ....
Idem per me... cioè hanno messo sti 40 posti però non penso che la gente partecipi con auto sprotive e auto d'epoca, se no erano già iscritteEdoMC ha scritto:Volevo partecipare...ma non so se accettino una banale Astra Twintop da 116cv!
streak1 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa