speed64 ha scritto:Infatti nel Vostro caso L'eccezionale non e' la vettura ma chi la guida...LUISELLA1972 ha scritto:a me sarebbe piaciuto andarci, ma dubito che a loro interessi una smartina.....non ho auto sportive io, nè auto d'epoca.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
speed64 ha scritto:Infatti nel Vostro caso L'eccezionale non e' la vettura ma chi la guida...LUISELLA1972 ha scritto:a me sarebbe piaciuto andarci, ma dubito che a loro interessi una smartina.....non ho auto sportive io, nè auto d'epoca.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma al Raduno partecipa anche il Santo Padre ?Claudio b. ha scritto:A Roma c'è il papa, sono 120.000 precise.arhat ha scritto:Claudio b. ha scritto:No, è che a Roma 60 euro sò 120.000 lire.arhat ha scritto:Claudio b. ha scritto:Cioé, ma 60 euro pe ffà cche?
lei mi meraviglia.
116.176,2 per dignitosa precisione anche un poco più su.
Pare che venga su una Golf GTD Cabrio dell'84.speed64 ha scritto:Ma al Raduno partecipa anche il Santo Padre ?Claudio b. ha scritto:A Roma c'è il papa, sono 120.000 precise.arhat ha scritto:Claudio b. ha scritto:No, è che a Roma 60 euro sò 120.000 lire.arhat ha scritto:Claudio b. ha scritto:Cioé, ma 60 euro pe ffà cche?
lei mi meraviglia.
116.176,2 per dignitosa precisione anche un poco più su.![]()
ci debbo pensare407Biturbo ha scritto:Dai Luisella vieni anche tu!!!![]()
Guarda che sulla Smart tutto il bromuro che ti serve non c'entra.LUISELLA1972 ha scritto:ci debbo pensare407Biturbo ha scritto:Dai Luisella vieni anche tu!!!![]()
![]()
407Biturbo ha scritto:@Empe: non biblicamente
@Swift: anche noi siamo presenti con vetture di serie, alcune sono elaborate... però non è una fiera tuning... quindi![]()
Claudio b. ha scritto:Guarda che sulla Smart tutto il bromuro che ti serve non c'entra.LUISELLA1972 ha scritto:ci debbo pensare407Biturbo ha scritto:Dai Luisella vieni anche tu!!!![]()
![]()
Claudio
Swift1988 ha scritto:407Biturbo ha scritto:@Empe: non biblicamente
@Swift: anche noi siamo presenti con vetture di serie, alcune sono elaborate... però non è una fiera tuning... quindi![]()
hai facebook cosi possiamo parlarne?
Io compenso con un forum su Padre Pio.LUISELLA1972 ha scritto:Claudio b. ha scritto:Guarda che sulla Smart tutto il bromuro che ti serve non c'entra.LUISELLA1972 ha scritto:ci debbo pensare407Biturbo ha scritto:Dai Luisella vieni anche tu!!!![]()
![]()
Claudio
il bromuro che ho lo finisco tutto sull'OT quotidiano, con tutte le foto delle donnine discinte![]()
![]()
![]()
![]()
prima o poi a qualcuno di voi andrà in corto la tastiera.......![]()
![]()
![]()
e dove possiamo parlare in Privato?407Biturbo ha scritto:Swift1988 ha scritto:407Biturbo ha scritto:@Empe: non biblicamente
hai facebook cosi possiamo parlarne?
Aborro Facebook.... :evil:
Claudio b. ha scritto:Io compenso con un forum su Padre Pio.LUISELLA1972 ha scritto:Claudio b. ha scritto:Guarda che sulla Smart tutto il bromuro che ti serve non c'entra.LUISELLA1972 ha scritto:ci debbo pensare407Biturbo ha scritto:Dai Luisella vieni anche tu!!!![]()
![]()
Claudio
il bromuro che ho lo finisco tutto sull'OT quotidiano, con tutte le foto delle donnine discinte![]()
![]()
![]()
![]()
prima o poi a qualcuno di voi andrà in corto la tastiera.......![]()
![]()
![]()
Prova
colonnello.fiaschetta ha scritto:speed64 ha scritto:Strano che non partecipa Octane99 al raduno,visto che da quello che scrive,in garage tiene piu' macchine che quelle presenti alla 24 Ore di Le Mans... 8) E scandaloso il fatto che io non vi possa partecipare con una vettura che e' una rarita' nel panorama automobilistico.... :twisted: La mitica Punto... :shock:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
8) :lol:
Buon Divertimento ai partecipanti e se ne avete tempo e voglia postateci delle foto. Ciao !
in 20 stiam ancora aspettamdo di far un giro sulla ...evo....
da due anni a sta parte![]()
Salutatemelo !Claudio b. ha scritto:Pare che venga su una Golf GTD Cabrio dell'84.speed64 ha scritto:Ma al Raduno partecipa anche il Santo Padre ?Claudio b. ha scritto:A Roma c'è il papa, sono 120.000 precise.arhat ha scritto:Claudio b. ha scritto:No, è che a Roma 60 euro sò 120.000 lire.arhat ha scritto:Claudio b. ha scritto:Cioé, ma 60 euro pe ffà cche?
lei mi meraviglia.
116.176,2 per dignitosa precisione anche un poco più su.![]()
Bianca, naturalmente.
Claudio
AKA_Zinzanbr - 1 minuto fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa