Se le dessero 2 giorni di ferie la cosa sarebbe valutabile unendoli alla domenica, ma siccome non è un'opzione disponibile (solo 7 e multipli) diventa difficile.Nama68 ha scritto:Anche per me va bene Assisi (180 km in più o in menocome Ivan! )
Comunque "fate vobis"!
Ciao 8)
P.S.: @Roby: ...ma lo sa il datore di lavoro di Serena che la schiavitù è stata abolita? :shock:
Avendo anch'io la compagna che lavora in un centro commerciale, sono arrivato alla conclusione che non gliel'abbia detto nessuno. Inoltre comincio a temere l'abbia dimenticato anche chi ci lavora... Scusate l'OT e lo sfogo...Nama68 ha scritto:Anche per me va bene Assisi (180 km in più o in menocome Ivan! )
Comunque "fate vobis"!
Ciao 8)
P.S.: @Roby: ...ma lo sa il datore di lavoro di Serena che la schiavitù è stata abolita? :shock:
Nama68 ha scritto:Anche per me va bene Assisi (180 km in più o in menocome Ivan! )
Comunque "fate vobis"!
Ciao 8)
rosberg ha scritto:Nemmeno io ho ancora votato. Troppo in là il periodo e non riesco a dire ora se sì o no, anche se l'idea mi tenta.
rosberg ha scritto:Nemmeno io ho ancora votato. Troppo in là il periodo e non riesco a dire ora se sì o no, anche se l'idea mi tenta.
ivanpg ha scritto:Ma quelli del centro sud non ci sono :?: :-D
GIOGOTTI1967 ha scritto:ivanpg ha scritto:Ma quelli del centro sud non ci sono :?: :-D
..bella annotazione caro Ivan!....propongo una cosa.......SE NON CI SARANNO ALMENO 5 EQUIPAGGI DEL CENTRO SUD.......l'asticella la spostiamo più in su........(Versilia - Toscana...).......che ne pensate????![]()
mcriscuo ha scritto:l'udea del ponte del primo maggio e stata scelta per poter agevolare appunto le persone piu lontane
ovvero svolgere il raduno di Sabato 3 MAggio ho una due giorni di raduni
1 Maggio GIOVEDI
2 Maggio VENERDI
3 Maggio SABATO Giorno del Raduno
4 Maggio DOMENICA Partenza
ALGEPA - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa