rosberg ha scritto:Era una battuta la mia Giovanni sull'RS che si sporca...
...lo so caro Rosberg!!
rosberg ha scritto:Era una battuta la mia Giovanni sull'RS che si sporca...
iorio84 ha scritto:piu' che altro ragazzi..avrei voluto portare la skodazza dal parrucchiere a farsi bella ( al lavaggio) ma non ha molto senso..quindi perdonatemi se non sara' in formissima..
GIOGOTTI1967 ha scritto:,,,pensavo: ...non sarà mai che proprio il 15 rompera' le balle?????.............................![]()
RobyA112 ha scritto:@iorio: mi sa che non la lavo nemmeno, tanto a che serve?
GIOGOTTI1967 ha scritto:rosberg ha scritto:Però...dico io...un conto è dire che non si è presenti perchè si è ammalati, perchè si ha la Skoda dal meccanico, perchè si ha qualche problema...ma dire che non si viene per la pioggia...
GIOGOTTI DAI...Qualche volontario ti asciugherà l'auto. So che bianca si sporca subito...però dai....
....infatti non HO' detto che non ci sarò..........però un conto e' fare una bella gita (soprattutto con la famiglia al seguito) in una giornata discreta........un altro conto e' sapere che per bene che vada piovera' la variabile e' TANTO o POCO ma sicuramente pioverà!! :twisted:
......il fatto e' che non capite la mia situazione............................. :cry:
In ogni caso l'ultimo pensiero e' la RS che si sporca..............
CIAO A TUTTI!
iorio84 ha scritto:cosa sarebbe il badge?
ti lascio la mia mail: panasonicservice@libero.it
Nama68 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:,,,pensavo: ...non sarà mai che proprio il 15 rompera' le balle?????.............................![]()
...ma allora è colpa tua?!? :shock:
Io non l'avevo nemmeno messo in programma che potesse far brutto!( il solito ottimista!
)
Scherzo Giovanni!!!
Però dai se ci mettessimo tutti a "soffiar" via le nuvole forse...
Ciao 8)
iorio84 ha scritto:scusate ma questa discussione non riesco a seguirla..
iorio84 ha scritto:ok tutto chiaro
cuorern - 5 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa