alesuperb77 ha scritto:Ciao a tutti purtroppo domenica non potremo essere dei vostri! mi sono bloccato con la schiena e sono fermo ormai da due giorni, quindi non penso di riuscire a recuperare per domenica e comunque di sicuro non riesco a stare seduto in macchina per cosi tanto tempo! sarà per la prossima volta.
miranda453 ha scritto:alesuperb77 ha scritto:Ciao a tutti purtroppo domenica non potremo essere dei vostri! mi sono bloccato con la schiena e sono fermo ormai da due giorni, quindi non penso di riuscire a recuperare per domenica e comunque di sicuro non riesco a stare seduto in macchina per cosi tanto tempo! sarà per la prossima volta.
Okey, mi raccomando, avvisa Gianko con MP visto che ha prenotato l'altro ieri e uno o due che rinunciano vanno bene ma qua siamo a cinque due giorni prima non so cosa dirà il ristorante......
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:alesuperb77 ha scritto:Ciao a tutti purtroppo domenica non potremo essere dei vostri! mi sono bloccato con la schiena e sono fermo ormai da due giorni, quindi non penso di riuscire a recuperare per domenica e comunque di sicuro non riesco a stare seduto in macchina per cosi tanto tempo! sarà per la prossima volta.
Okey, mi raccomando, avvisa Gianko con MP visto che ha prenotato l'altro ieri e uno o due che rinunciano vanno bene ma qua siamo a cinque due giorni prima non so cosa dirà il ristorante......
Se non ha ancora preparato, non dirà niente.
Se invece ha già pronto, mangiamo più noi allo stesso prezzo :XD: :XD:
TatyRS ha scritto:Mi dispiace per tutti coloro che non potranno essere dei nostri domenica prossima! Auguri di pronta guarigione a chi ha problemi di salute!
ventun SKODA e un audi, la mia che nascondero'GIOGOTTI1967 ha scritto:..........-2 AMICI!!.......in sintesi caro Pres e GianKo direi che le adesioni sono andate bene!......se non sbaglio dovremmo essere presenti in 53 persone totali (bimbi compresi) e 22 vetture Skoda!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:!: :!:
FAUST50 ha scritto:ventun SKODA e un audi, la mia che nascondero'GIOGOTTI1967 ha scritto:..........-2 AMICI!!.......in sintesi caro Pres e GianKo direi che le adesioni sono andate bene!......se non sbaglio dovremmo essere presenti in 53 persone totali (bimbi compresi) e 22 vetture Skoda!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:!: :!:
![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:TatyRS ha scritto:Mi dispiace per tutti coloro che non potranno essere dei nostri domenica prossima! Auguri di pronta guarigione a chi ha problemi di salute!
...ciao Taty....tutto pronto per il raduno???..............![]()
AEREI specifichiamo bene AEREI........ :shock:marcomille2009 ha scritto:@Renato415 spero per la prossima di poter condividere di persona un po di quella passione per i volatili.... di metallo s'intende eh![]()
TatyRS ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:TatyRS ha scritto:Mi dispiace per tutti coloro che non potranno essere dei nostri domenica prossima! Auguri di pronta guarigione a chi ha problemi di salute!
...ciao Taty....tutto pronto per il raduno???..............![]()
Tutto pronto, solo che ho poca voglia di lavare la macchina. Fosse solo per pulire l'esterno potrebbe andare, ma che palle pulire gli interni :x
Mi sa che sarò l'unica a provenire dalla mia direzione, cioè dall'A22 con uscita a Verona Nord, vero?
GIOGOTTI1967 ha scritto:..esatto!....esci a VERONA NORD e poi se subito lì............................va piano cara............ok???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cuorern - 4 giorni fa
GuidoP - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa