Ho noleggiato una Dr 4 gpl ( sei mesi di vita)il primo luglio di quest’anno per un periodo di vacanza fino al 15 luglio p.v.L ‘auto ha pochi km ,circa 6.000,ed io ne prevedo di percorrere in totale circa 1.500km fino al termine del noleggio.Da quanto ho capito ,durante i miei viaggi di circa 300km la volta,la radio è fastidiosa da usare perché non è dotata nè di RDS nè DAB. Infatti oltre alla qualità audio pessima ,dopo pochi km perde la sintonia e si dovrebbe sempre smanettare sullo schermo per trovare il canale sintonizzato in precedenza,cosa che è anche difficile da fare in quanto la radio con vettura in movimento non è molto adatta alla ricezione dei canali.Mia moglie ha passato molto tempo per trovare il canale sintonizzato in partenza(Rai Radio 2) durante il viaggio ma dopo ci siamo arresi ed abbiamo spento.Un ‘altra nota negativa : sullo schermo touch screen e sulla strumentazione principale compaiono solo scritte in lingua inglese e per quei pochi settaggi presenti si deve procedere più delle volte per intuito.Anche gli allarmi ,tipo porta aperta o chiave non in posizione giusta,sono in inglese.Chiedo a Dr perché produci un’auto gradevole da vedere,molto comoda ,parca nei consumi, di buona tenuta di strada ,silenziosa,con tetto apribile di serie,sedili in ecopelle ben fatti e poi monti un motore fiacco,frenata imbarazzante nonostante i quattro freni a disco ed elettronica di bordo non idonea e primitiva?