eta*beta
0
Mi piaceva ascoltare le emittenti straniere, spesso concerti memorabili, come quello che sto ascoltando ora.Ma all'epoca mi dilettavo ancora come SWL
Mi piaceva ascoltare le emittenti straniere, spesso concerti memorabili, come quello che sto ascoltando ora.Ma all'epoca mi dilettavo ancora come SWL
..però non ci sono canali che invece ascolto in analogico.....Io, quando l'ho avuta, l'ho apprezzata, ci sono canali che non esistono in analogico.
Unicuique suum.però non ci sono canali che invece ascolto in analogico
Appunto.... comunque, al momento ho il DAB su quella porcheria che ho avuto l'avventatezza di acquistare per avere il vivavoce sul Blazer, e sul muletto Toy. Su entrambe praticamente il DAB non lo uso proprio perchè due dei canali memorizzati sono solo FM... e comunque, rimane l'alternativa TuneIn.Unicuique suum.
Se hai giga eccedenti...comunque, rimane l'alternativa TuneIn
illimitatiSe hai giga eccedenti...
Aspe. Obbligatoria la radio DAB sulle auto nuove? Immagino che sia ANCHE obbligatorio che questa funzioni su tutto il territorio nazionale, giusto?...Cosa obbligatoria tra l'altro.
Obbligatoria la radio DAB sulle auto nuove?
Tremenda tristezza.
Tutta colpa di Marconi!Tremenda tristezza.
Pazienza se le auto nuove si ribaltano, pazienza se non frenano, pazienza se resti a piedi per una gomma sgonfia, ma guai ad essere senza radio. guai.
Stavano meglio li Incas, senza la ruota.
Aspe. Obbligatoria la radio DAB sulle auto nuove? Immagino che sia ANCHE obbligatorio che questa funzioni su tutto il territorio nazionale, giusto?
Perché a Crissolo la RAI non si è mai vista, anche se il canone arriva puntuale in bolletta.
E nella maggior parte della valle Po l'FM fa fatica, molta.
Solo per tornare coi piedi per terra: non viviamo tutti all'ombra della madonnina
EDIT: la rai si fa vedere coi furgoni ogni volta che qualche pirla sposta boccettine d'acqua, o quando assembrano migliaia di persone su una torbiera a spargere immondizia con la scusa di un concerto. Ma non dalle antenne, quelle restano come nuove, mai usate.
Mi sembra strano che le DR non abbiano la Radio DAB perché dal 2020 è obbligatorio vendere solo radio e autoradio in grado di ricevere il segnale dab. Comunque, considero il DAB molto utile perché rispetto alla radio FM ci sono molti più "servizi" (stazioni) e per le radio più importanti esistono diverse varianti. Ad esempio, oltre a RDS e Rds Roma c'è RDS Relax che trasmette molta musica sia moderna che degli anni passatiTante risposte interessanti, ma nessuno che abbia detto se sto DAB, utile o meno, diffuso o meno sul territorio nazionale, sia presente sulle DR di ultima generazione. Nei video trovati on-line sembra di no e chissà se anche qualche proprietario di DR, iscritto al forum, confermerà o smentirà tutto ciò? Prima o poi?![]()
Mi sembra strano che le DR non abbiano la Radio DAB perché dal 2020 è obbligatorio vendere solo radio e autoradio in grado di ricevere il segnale dab.
Bisognerebbe capire se sul contratto firmato era specificata la presenza di una radio normale. Se la radio non fosse proprio citata, probabilmente fare causa potrebbe dare qualche frutto visto che per legge avrebbero dovuto fornirla. Comunque se le nuove 5.0 l'hanno, probabilmente è installabile pure sulle vecchie, non credo cambino le interfacce, ma sono comunque cinesi quindi tutto è possibile.
ExPug24 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa