modus72 ha scritto:E' solo questione di competenza. Anni fa ho litigato con un ricambista che mi voleva convincere a prendere la frizione di una vespa PK125 da montare su un PX 125, motori dalla stessa cilindrata ma fondamentalmente diversi. IO avevo il motore aperto in garage e sapevo cosa c'andava, LUI nonostante maneggiasse ricambi tutto il giorno aveva preso una colossale cantonata.kanarino ha scritto:Io sono dell'idea che il benzinaio deve fornire la benzina, stop.
Tutto il resto (cambio olio, filtri) lo deve fare il meccanico.
Non ho mai rabboccato l'olio con quello del benzinaio.
Sempre a proposito di lubrificanti e dpf e bravo, chiedi a Paulein118 cosa gli è capitato al primo tagliando.. Esattamente lo stesso del tipo con la 159, l'assistenza ufficiale Fiat gli ha riempito la coppa con olio non adatto, e se n'è accorto perchè è andato a spidocchiare i codici in fattura...
Al prossimo tagliando rischiamo di essere di nuovo da capo.....