zymotik ha scritto:Roby e Marco...grazie degli elogi, non fatemi arrossire però
pensate che il mio sbilanciamento di vendite verso Skoda a sfavore di Vw ha creato qualche lamentela in quel di Verona... :shock:
ivanpg ha scritto:zymotik ha scritto:Roby e Marco...grazie degli elogi, non fatemi arrossire però
pensate che il mio sbilanciamento di vendite verso Skoda a sfavore di Vw ha creato qualche lamentela in quel di Verona... :shock:
Ma mandali a quel paese, le auto le vogliono vendere o cosa?
http://www.youtube.com/watch?v=qAdPL1u2z3A
zymotik ha scritto:Piccolo O.T. (ma neanche troppo) per dimostrare una volta di più quanto lavoro di comunicazione ci sarebbe da fare per lanciare il marchio Skoda in Italia, vi riporto un mio dialogo con un cliente avvenuto stamattina:
Cliente: Buongiorno, vorrei vedere una Skoda
Io: Buongiorno, che modello le interessa?
C: Vorrei vedere la "Skoda Dacia Logan"
Io: Prego??? (la mia faccia è un misto tra il perplesso e il minaccioso)
C: Si La "Skoda Dacia Logan", perchè, non l'avete?
Io: non l'abbiamo no, non è una Skoda! (la mia faccia non è più perplessa, è soltanto minacciosa e inizia a pulsarmi la vena sul collo).
C: e di che marca è? (intanto la sua espressione è passata da solo stupida a timorosa e stupida insieme)
Io: è una Dacia Logan, quindi è una Dacia (lo guardo con gli occhi di ghiaccio come in un western all'Italiana)
C: Non è lo stesso gruppo? (sempre più timoroso causa il mio sguardo da duello davanti al saloon)
Io: No
C: Ah, ok, grazie, buona giornata
Io: Buona giornata a lei (la pressione rientra su valori normali, la vena smette di pulsare e penso guardandolo andar via: L'unica cosa furba che hai fatto stamattina è stata evitare di chiedermi l'indirizzo del più vicino concessionario Dacia.)
Uahahahahahah...in realta c'è poco da riderestevels70 ha scritto:zymotik ha scritto:Piccolo O.T. (ma neanche troppo) per dimostrare una volta di più quanto lavoro di comunicazione ci sarebbe da fare per lanciare il marchio Skoda in Italia, vi riporto un mio dialogo con un cliente avvenuto stamattina:
Io: non l'abbiamo no, non è una Skoda! (la mia faccia non è più perplessa, è soltanto minacciosa e inizia a pulsarmi la vena sul collo).
C: e di che marca è? (intanto la sua espressione è passata da solo stupida a timorosa e stupida insieme)
Io: è una Dacia Logan, quindi è una Dacia (lo guardo con gli occhi di ghiaccio come in un western all'Italiana)
C: Non è lo stesso gruppo? (sempre più timoroso causa il mio sguardo da duello davanti al saloon)
Io: Buona giornata a lei (la pressione rientra su valori normali, la vena smette di pulsare e penso guardandolo andar via: L'unica cosa furba che hai fatto stamattina è stata evitare di chiedermi l'indirizzo del più vicino concessionario Dacia.)
Io (ammesso di riuscire a rimaner serio) gli avrei fatto provare una Fabia dicendogli "sa, e' Estate e in salone non ho Skoda Dacia Logan, ma ho la Skoda Dacia Fabia, normale e station wagon![]()
zymotik ha scritto:non ce l'avrei fatta, c'era già il mio collega nell'ufficio di fianco che se la rideva e annotava il tutto nel "grande libro delle cazzate", dove scriviamo tutte le frasi più strambe che dicono i clienti e talvolta anche i colleghi.
Sarebbe stato bello fargli la "supercazzola" in stile amici miei!
zymotik ha scritto:Piccolo O.T. (ma neanche troppo) per dimostrare una volta di più quanto lavoro di comunicazione ci sarebbe da fare per lanciare il marchio Skoda in Italia, vi riporto un mio dialogo con un cliente avvenuto stamattina:
zymotik ha scritto:miranda453 ha scritto:Ma chi ha una Octavia Scout visto che il 4X4 non lo vogliono più vendere, deve restituirla ? :lol: :lol: :lol:
Viene un commando di uomini Skoda a prenderla dal garage nottetempo e la distruggono...
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa