alexandercar25 ha scritto:33 stradale?lato dx auto
......cioè...??valvonauta_distratto ha scritto:Meno male mi sono astenuto. §Stavo per dirla grossa.
MultiJet150 ha scritto:Eppure quel pulsante ........ io l'ho già visto anche su un'altra Alfa Romeo, ma non ricordo più quale, forse ero troppo piccolo. :lol: :lol: :lol:
Potrei sbagliare, ma se dico la Giulietta degli anni 60 ????
......topa...... :!:Pathos86 ha scritto:......cioè...??valvonauta_distratto ha scritto:Meno male mi sono astenuto. §Stavo per dirla grossa.
giampi47 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Eppure quel pulsante ........ io l'ho già visto anche su un'altra Alfa Romeo, ma non ricordo più quale, forse ero troppo piccolo. :lol: :lol: :lol:
Ciao MULTI
Simpatici e belli questi tuoi argomenti e quindi grazie per averli postati
Vediamo se azzecco :
---Giulietta SS 1300 --- Giulia SS 1600 --- Con un piccolo anellino davanti il " bottone-pulsante " era della Giulietta SZ 1300 " coda tonda " e successiva " coda lunga tronca" .
Poi, anche per le Giulia TZ 1 e TZ 2 - 1600 cc.
Per finire, le GTA 1600 e 1300.
Pero' puo' essere che ne abbia dimenticata qualcuna.
Ciao.![]()
MultiJet150 ha scritto:giampi47 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Eppure quel pulsante ........ io l'ho già visto anche su un'altra Alfa Romeo, ma non ricordo più quale, forse ero troppo piccolo. :lol: :lol: :lol:
Ciao MULTI
Vediamo se azzecco :
---Giulietta SS 1300 --- Giulia SS 1600 --- Con un piccolo anellino davanti il " bottone-pulsante " era della Giulietta SZ 1300 " coda tonda " e successiva " coda lunga tronca" .
Ciao.![]()
Caro Giampi, credo che tu abbia ragione, il problema è che sono passati decenni e non me le ricordo tutte, però quel pulsante è stampato nella mia memoria perché all'epoca, anche se bambino, di Alfa in giro ne vedevo tantissime, non come oggi. Ma ci rifaremo !![]()
![]()
![]()
![]()
giampi47 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:giampi47 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Eppure quel pulsante ........ io l'ho già visto anche su un'altra Alfa Romeo, ma non ricordo più quale, forse ero troppo piccolo. :lol: :lol: :lol:
Ciao MULTI
Vediamo se azzecco :
Ciao.![]()
Caro Giampi, credo che tu abbia ragione, il problema è che sono passati decenni e non me le ricordo tutte, però quel pulsante è stampato nella mia memoria perché all'epoca, anche se bambino, di Alfa in giro ne vedevo tantissime, non come oggi. Ma ci rifaremo !![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao MULTI
permettimi di estendere i miei saluti anche all'amico " ALEXMED " che ha iniziato questo topic.
L' idea di aprire piccole tematiche - (piccoli " quiz " , come li chiamate ) - che si soffermano su delle curiosita' o su piccoli particolari che hanno caratterizzato la produzione delle vetture ALFA e' piacevole e curiosa anche
perche' tende ad ampliare le conoscenze di questo marchio pieno zeppo di storia.
Sarebbe simpatico potere leggere ogni tanto qualche altro Vs/ "quiz ".
Grazie in anticipo per quanto Vi adopererete.![]()
Un caro saluto a tutti e 2. :thumbup:
MultiJet150 ha scritto:giampi47 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:giampi47 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Eppure quel pulsante ........ io l'ho già visto anche su un'altra Alfa Romeo, ma non ricordo più quale, forse ero troppo piccolo. :lol: :lol: :lol:
Ciao MULTI
Vediamo se azzecco :
Ciao.![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao MULTI
permettimi di estendere i miei saluti anche all'amico " ALEXMED " che ha iniziato questo topic.
L' idea di aprire piccole tematiche - (piccoli " quiz " , come li chiamate ) - che si soffermano su delle curiosita' o su piccoli particolari che hanno caratterizzato la produzione delle vetture ALFA e' piacevole e curiosa anche
perche' tende ad ampliare le conoscenze di questo marchio pieno zeppo di storia.
Sarebbe simpatico potere leggere ogni tanto qualche altro Vs/ "quiz ".
Grazie in anticipo per quanto Vi adopererete.![]()
Un caro saluto a tutti e 2. :thumbup:
Grazie,
non capita tutti i giorni un forumista come te. Ce ne vorrebbero di più.
Ciao :thumbup: :thumbup: :thumbup:
gbortolo - 16 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa