U2511
0
Mmhhh ... se non mostri la fattura con il lavoro di modifica alla distribuzione, te la svalutano molto.bumper morgan ha scritto:sará cosí...
come per il motore n47 bmw
Mmhhh ... se non mostri la fattura con il lavoro di modifica alla distribuzione, te la svalutano molto.bumper morgan ha scritto:sará cosí...
U2511 ha scritto:Se esce fuori quello che prima o poi deve uscire fuori, cioè che qui lo facevano tutti da anni per ridurre artificialmente gli NOx ... "mal comune mezzo gaudio"arizona77 ha scritto:Intendevo dire che faro' fatica a rivenderla;
fortuna che avendo gia' deciso di farlo fra un paio di anni,
spero che per allora, il problema sara' in buona parte dimenticato
All'acquirente che inquini o meno non frega una cippa, l'importante è:
- che possa circolare (e dubito che vadano a metterci becco su questo)
- che consumi poco
- che costi poco
Godetevelo e fregatevene![]()
bumper morgan ha scritto:arizona77 ha scritto:suppasandro ha scritto:arizona77 ha scritto:suppasandro ha scritto:...magari fosse la volta buona che abbassano i prezzi delle tedesche...ho visto una passat cc che mi ha strizzato l'occhio....proprio col 170cv... :thumbup:
gia' i hazzi, saranno di quelli che han l' usato da vendere :evil:
hazzi?? hai scirtto male?? nn ho capito....cmq si è di seconda mano...figurati da nuova è x me inarrivabile
( in Toscano...l' h suona...."
Intendevo dire che faro' fatica a rivenderla;
sará cosí...
arizona77 ha scritto:suppasandro ha scritto:arizona77 ha scritto:suppasandro ha scritto:...magari fosse la volta buona che abbassano i prezzi delle tedesche...ho visto una passat cc che mi ha strizzato l'occhio....proprio col 170cv... :thumbup:
gia' i hazzi, saranno di quelli che han l' usato da vendere :evil:
hazzi?? hai scirtto male?? nn ho capito....cmq si è di seconda mano...figurati da nuova è x me inarrivabile
( in Toscano...l' h suona, hai presente...."
Intendevo dire che faro' fatica a rivenderla;
arizona77 ha scritto:P.s.: Ma quando mi han fatto i vari bollini blu e la revisione lo scorso anno
nessuno si e' accorto di nulla :?:
Sai che il sw in oggetto è altamente sospettato di essere correntemente usato in Eu da tutti per le omologazioni, nevvero?hpx ha scritto:Scusa Arizona ma forse non hai capito la portata dell'imbroglio.arizona77 ha scritto:P.s.: Ma quando mi han fatto i vari bollini blu e la revisione lo scorso anno
Quando l'auto è sottoposta a condizioni di test (omologazione) o di controllo (bollini vari) il software riconosce tale situazione e da risultati nella norma.
Quello che lo ha inventato è un autentico genio?.. del crimine??...
U2511 ha scritto:Sai che è altamente sospetttato di essere correntemente usato in Eu da tutti per le omologazioni, nevvero?hpx ha scritto:Scusa Arizona ma forse non hai capito la portata dell'imbroglio.arizona77 ha scritto:P.s.: Ma quando mi han fatto i vari bollini blu e la revisione lo scorso anno
Quando l'auto è sottoposta a condizioni di test (omologazione) o di controllo (bollini vari) il software riconosce tale situazione e da risultati nella norma.
hpx ha scritto:arizona77 ha scritto:P.s.: Ma quando mi han fatto i vari bollini blu e la revisione lo scorso anno
Scusa Arizona ma forse non hai capito la portata dell'imbroglio.
Nell'altro 3d parli di risveglio degli ipnotizzati, e poi credi all'oste che assicura sulla bontà del suo vino?hpx ha scritto:L ACEA ha fatto sapere che nessun altro usa questi software, comunque se fosse allora sono tutti dei geni???..
Ma figuriamoci, il controllo revisione guarda solo l'opacità dei gas di scarico.arizona77 ha scritto:figurati....hpx ha scritto:Scusa Arizona ma forse non hai capito la portata dell'imbroglio.arizona77 ha scritto:P.s.: Ma quando mi han fatto i vari bollini blu e la revisione lo scorso anno nessuno si e' accorto di nulla :?:
Quando l'auto è sottoposta a condizioni di test (omologazione) o di controllo (bollini vari) il software riconosce tale situazione e da risultati nella norma. Quello che lo ha inventato è un autentico genio?.. del crimine??...
quindi il mio Q5 si accorge quando mettono quel tubicino allo scarico per recuperare i gas :shock: :?:
U2511 ha scritto:Nell'altro 3d parli di risveglio degli ipnotizzati, e poi credi all'oste che assicura sulla bontà del suo vino?hpx ha scritto:L ACEA ha fatto sapere che nessun altro usa questi software, comunque se fosse allora sono tutti dei geni???..
La crescente discrasia tra consumi reali e nominali sta lì davanti agli occhi (inpotizzati) di tutti. Che poi in UE si decida di tentare di evitare uno scandalo ancora più grande "per il bene comune" del cartello dei produttori, ci può stare.
Ma, secondo me, ora che il recinto ha subito la prima breccia, qualcuno ripeterà lo stesso test con il Pems su alcune vetture europee (secondo me quelle che mostrano maggiori delta tra nominale e rilevato) e saranno dolori per tutti.
O fanno un colossale condono tombale (e poi criticano noi ... ) oppure sono rogne per tutti. Non se ne salva uno.
e chi farebbe un lavoro simile considerando che non é detto che si rompa? qualcuno parlava che la possibile rottura accadrebbe verso i 100k Io sono poco interessato visto che arrivo CON SFORZO a 10k km/annoU2511 ha scritto:Mmhhh ... se non mostri la fattura con il lavoro di modifica alla distribuzione, te la svalutano molto.bumper morgan ha scritto:sará cosí...
Si il problema (rottura solo sulle prime 2007-2008, poi dal 2009 rumorosità con ampio preavviso di rottura) prima o poi ce l'hanno tutte, 100%bumper morgan ha scritto:e chi farebbe un lavoro simile considerando che non é detto che si rompa? qualcuno parlava che la possibile rottura accadrebbe verso i 100k Io sono poco interessato visto che arrivo CON SFORZO a 10k km/annoU2511 ha scritto:Mmhhh ... se non mostri la fattura con il lavoro di modifica alla distribuzione, te la svalutano molto.bumper morgan ha scritto:sará cosí...
e dopo 5/6 anni cambio l'auto.
e poi guarda che ben pochi sanno di questo problema...io lo ho scoperto sul forum
Gae1955 - 13 minuti fa
agricolo - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa