U2511 ha scritto:Si il problema (rottura solo sulle prime 2007-2008, poi dal 2009 rumorosità con ampio preavviso di rottura) prima o poi ce l'hanno tutte, 100%bumper morgan ha scritto:e chi farebbe un lavoro simile considerando che non é detto che si rompa? qualcuno parlava che la possibile rottura accadrebbe verso i 100k Io sono poco interessato visto che arrivo CON SFORZO a 10k km/annoU2511 ha scritto:Mmhhh ... se non mostri la fattura con il lavoro di modifica alla distribuzione, te la svalutano molto.bumper morgan ha scritto:sará cosí...
come per il motore n47 bmw
e dopo 5/6 anni cambio l'auto.
e poi guarda che ben pochi sanno di questo problema...io lo ho scoperto sul forum
Chi a 50.000, chi a 100.000, chi a 150.000. Ci sono stati casi a 30.000 km ...
Fai conto che è come la sostituzione pneumatici, prima o poi devi cambiarli, così è quella catena. Anche la tua, purtroppo :cry:
Anche quella di Arizona :cry:
Tu non lo sapevi, ma i venditori istruiti a sottovalutare le permute lo sanno perfettamente, ed oramai in giro, tra chi acquista auto di seconda mano privatamente, sono più quelli che lo sanno che gli ignari (sperimentato personalmente lo scorso anno)
il discorso fila
vedró di venderla ad un privato, in ogni caso ora ha 3 anni, ci penseró fra 2 o 3 o 10 ( dipende dalla economia)