Una Ta con motore arretrato potrebbe anche impennare
:lol:
Non so dove vorranno arrivare con queste TA,sono sbalzi veramente orribili.alexmed ha scritto:Ecco una realizzazione recente:
Peugeot 508
![]()
Lo stesso motivo per il quale le TP come bmw e mercedes hanno uno sbalzo posteriore esagerato.Maxetto ha scritto:Perchè auto come la 159 hanno uno sbalzo anteriore così pronunciato?
Non ditemi che è colpa dello schema 128, perchè proprio stamattina ne ho vista una e il suo sbalzo anteriore è veramente piccolo come quello di una tp.
Goldrake tu vuoi sempre farti malemarcobeggi ha scritto:Lo stesso motivo per il quale le TP come bmw e mercedes hanno uno sbalzo posteriore esagerato.
Con la differenza però che la 159 è agile, reattiva, ha una tenuta laterale fantastica ma anche molto stabile mentre mercedes e bmw oltre a non avere i livelli direattività e tenuta della 159 non possono nemmeno vantare nemmeno lontanamente una stabilità simile a quella dell'Alfa Romeo.
alexmed ha scritto:
Non cominciare a modificarla come tuo solito. :lol:loopo ha scritto:alexmed ha scritto:
Eh, 2 mondi diversi.
Bravo di averti ricordato della Brera concept! Fantastica!
:thumbup:
75TURBO-TP ha scritto:Non cominciare a modificarla come tuo solito. :lol:loopo ha scritto:alexmed ha scritto:
Eh, 2 mondi diversi.
loopo ha scritto:alexmed ha scritto:
Eh, 2 mondi diversi.
Maxetto ha scritto:Perchè auto come la 159 hanno uno sbalzo anteriore così pronunciato?
Non ditemi che è colpa dello schema 128, perchè proprio stamattina ne ho vista una e il suo sbalzo anteriore è veramente piccolo come quello di una tp.
La Z4 devono averla copiata da queste.e' vero oggi cambiando lo stemmino la BMW sarebbe la nuova Alfa. :?Merosi1910 ha scritto:loopo ha scritto:alexmed ha scritto:
Eh, 2 mondi diversi.
Non chiedetemi perchè l'ho messa. E' un impulso irrazionale.
![]()
GuidoP - 28 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa