elancia
0
no_smog ha scritto:tris d'honda
E' ora di farci da cavia: prendi la nuova NSX!
no_smog ha scritto:tris d'honda
no_smog ha scritto:se tutto va come deve andare, quella nuova no, ma una bella NA1 non me la toglierà nessuno.
Per unire l'utile al dilettevole non Cayman ma casomai Macan Turbo ! Chissà.... magari.... forse...... quando cambio il Cr-velancia ha scritto:no_smog ha scritto:se tutto va come deve andare, quella nuova no, ma una bella NA1 non me la toglierà nessuno.
Speriamo che non sia aleatoria come la Cayman di albelilly.![]()
![]()
albelilly ha scritto:Per unire l'utile al dilettevole non Cayman ma casomai Macan Turbo ! Chissà.... magari.... forse...... quando cambio il Cr-velancia ha scritto:no_smog ha scritto:se tutto va come deve andare, quella nuova no, ma una bella NA1 non me la toglierà nessuno.
![]()
![]()
![]()
non ti piace la Active Tourer ? Molto gratificate alla guida e versatilità da monovolume...elancia ha scritto:albelilly ha scritto:Per unire l'utile al dilettevole non Cayman ma casomai Macan Turbo ! Chissà.... magari.... forse...... quando cambio il Cr-velancia ha scritto:no_smog ha scritto:se tutto va come deve andare, quella nuova no, ma una bella NA1 non me la toglierà nessuno.
![]()
![]()
![]()
Ah, io sto guardando la nuova Serie 3 Touring invece...![]()
albelilly ha scritto:non ti piace la Active Tourer ? Molto gratificate alla guida e versatilità da monovolume...elancia ha scritto:albelilly ha scritto:Per unire l'utile al dilettevole non Cayman ma casomai Macan Turbo ! Chissà.... magari.... forse...... quando cambio il Cr-velancia ha scritto:no_smog ha scritto:se tutto va come deve andare, quella nuova no, ma una bella NA1 non me la toglierà nessuno.
![]()
![]()
![]()
![]()
barcone ? Se ti riferisci alle dimensioni, mt 4,34, non lo definirei tale perché è più piccola di tante Sw (Levorg ?) ma è il feeling alla guida che è sorprendente: assetto e sterzo non sono da monovolume, il motore ? Bhé ce n'è una scelta tale tra diesel e benzina che, volendo, si trova facilmente quella che più aggrada... unico neo è il prezzo che, come al solito nelle tedesche, aggiungendo gli optional arriva a cifre non proprio abbordabili.elancia ha scritto:albelilly ha scritto:non ti piace la Active Tourer ? Molto gratificate alla guida e versatilità da monovolume...elancia ha scritto:albelilly ha scritto:Per unire l'utile al dilettevole non Cayman ma casomai Macan Turbo ! Chissà.... magari.... forse...... quando cambio il Cr-velancia ha scritto:no_smog ha scritto:se tutto va come deve andare, quella nuova no, ma una bella NA1 non me la toglierà nessuno.
![]()
![]()
![]()
![]()
Percarità, se cambio cambio per qualcosa di diverso da ciò che ho avuto fin'ora... anche perchè di gratificazioni maggiori, in ambito TA, dubito potrei trovarne... soprattutto su un barcone.![]()
albelilly ha scritto:barcone ? Se ti riferisci alle dimensioni, mt 4,34, non lo definirei tale perché è più piccola di tante Sw (Levorg ?) ma è il feeling alla guida che è sorprendente: assetto e sterzo non sono da monovolume, il motore ? Bhé ce n'è una scelta tale tra diesel e benzina che, volendo, si trova facilmente quella che più aggrada... unico neo è il prezzo che, come al solito nelle tedesche, aggiungendo gli optional arriva a cifre non proprio abbordabili.elancia ha scritto:albelilly ha scritto:non ti piace la Active Tourer ? Molto gratificate alla guida e versatilità da monovolume...elancia ha scritto:albelilly ha scritto:Per unire l'utile al dilettevole non Cayman ma casomai Macan Turbo ! Chissà.... magari.... forse...... quando cambio il Cr-velancia ha scritto:no_smog ha scritto:se tutto va come deve andare, quella nuova no, ma una bella NA1 non me la toglierà nessuno.
![]()
![]()
![]()
![]()
Percarità, se cambio cambio per qualcosa di diverso da ciò che ho avuto fin'ora... anche perchè di gratificazioni maggiori, in ambito TA, dubito potrei trovarne... soprattutto su un barcone.![]()
Bella anche la nuova X1, ottima guidabilità ma anche in questo caso (forse peggio della Active Tourer..) il neo del prezzo elevato.
si, scusa hai ragione, altrimenti si divaga, ultima cosa: se ne sei interessato ti consiglio di andare a fare un test drive, ne sarai sorpreso.elancia ha scritto:albelilly ha scritto:barcone ? Se ti riferisci alle dimensioni, mt 4,34, non lo definirei tale perché è più piccola di tante Sw (Levorg ?) ma è il feeling alla guida che è sorprendente: assetto e sterzo non sono da monovolume, il motore ? Bhé ce n'è una scelta tale tra diesel e benzina che, volendo, si trova facilmente quella che più aggrada... unico neo è il prezzo che, come al solito nelle tedesche, aggiungendo gli optional arriva a cifre non proprio abbordabili.elancia ha scritto:albelilly ha scritto:non ti piace la Active Tourer ? Molto gratificate alla guida e versatilità da monovolume...elancia ha scritto:albelilly ha scritto:Per unire l'utile al dilettevole non Cayman ma casomai Macan Turbo ! Chissà.... magari.... forse...... quando cambio il Cr-velancia ha scritto:no_smog ha scritto:se tutto va come deve andare, quella nuova no, ma una bella NA1 non me la toglierà nessuno.
![]()
![]()
![]()
![]()
Bella anche la nuova X1, ottima guidabilità ma anche in questo caso (forse peggio della Active Tourer..) il neo del prezzo elevato.
Puoi continuare a tentare di convincermi con MP, qui non mi va di aprire discussioni Off Topic...
albelilly ha scritto:se ne sei interessato ti consiglio di andare a fare un test drive, ne sarai sorpreso.![]()
il fattore estetico è puramente soggettivo e non si discute, a me piace abbastanza e poi è TA oppure TI; mai e poi mai prenderei una Bmw (o MB)a sola TP: troppe brutte esperienze in passato.elancia ha scritto:albelilly ha scritto:se ne sei interessato ti consiglio di andare a fare un test drive, ne sarai sorpreso.![]()
Mi sembra una brutta auto, seppur pratica.
Quella interessante, in teoria, sarebbe la 220xd con due o tre accessori: 50.000 euro.
Ho visto delle 3er usate 320d touring 2014 alla metà... e preferisco trovarle col B47 tra un pò.
albelilly ha scritto:Vada la 3er Touring ma rigorosamente in versione X !
perché anche no ? Hai mai provato sul bagnato o peggio sulla neve una TP di casa tedesca ? Nel primo caso ogni curva va presa con cautela, nel secondo oltre che prenderla con (massima) cautela, soprattutto se hai la macchina scarica, rischi di rimanere piantato con 5 cm di neve per terra !elancia ha scritto:albelilly ha scritto:Vada la 3er Touring ma rigorosamente in versione X !
Ma anche no... 8)![]()
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa