no_smog ha scritto:la piccola di casa vista da dietro
io ne sono innamorato infatti la rubo sempre alla mia compagna e gli lascio quel caione della Verso.elancia ha scritto:no_smog ha scritto:la piccola di casa vista da dietro
Bella.
Peccato mia sorella l'abbia svenduta, la sua Jazz. :?
no_smog ha scritto:io ne sono innamorato infatti la rubo sempre alla mia compagna e gli lascio quel caione della Verso.elancia ha scritto:no_smog ha scritto:la piccola di casa vista da dietro
Bella.
La Giulietta (come tutte le Alfa) mi ha sempre incuriosito. Purtroppo non ho avuto modo di provarla a fondo.elancia ha scritto:no_smog ha scritto:io ne sono innamorato infatti la rubo sempre alla mia compagna e gli lascio quel caione della Verso.elancia ha scritto:no_smog ha scritto:la piccola di casa vista da dietro
Bella.
Mia moglie invece ha una Giulietta......ho provato a farle comprare un cassone da famiglie e io S2000 ma non c'è cascata. :cry:
no_smog ha scritto:La Giulietta (come tutte le Alfa) mi ha sempre incuriosito. Purtroppo non ho avuto modo di provarla a fondo.elancia ha scritto:no_smog ha scritto:io ne sono innamorato infatti la rubo sempre alla mia compagna e gli lascio quel caione della Verso.elancia ha scritto:no_smog ha scritto:la piccola di casa vista da dietro
Bella.
Mia moglie invece ha una Giulietta......ho provato a farle comprare un cassone da famiglie e io S2000 ma non c'è cascata. :cry:
Honda ed Alfa sono accomunate da un'antica anima sportiva.
Sono simili nonostante la loro storia sia profondamente diversa.
Ad ogni modo entro i prossimi 3/4 anni (se gli affari dovessero andare come spero) mi regalerò: 1) Honda NSX prima serie - oppure - 2) Honda S2000 con VSA.
Sono crucci che voglio togliermi. Il primo soprattutto.
scipione1 ha scritto:come no!
deadmanwalking - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 28 giorni fa