no_smog ha scritto:la piccola
Bellissima,
il tettuccio nero da proprio un bel tocco.
no_smog ha scritto:la piccola
Beh sporca e' proprio bella chissa' pulita!nosve ha scritto:Altra foto con il sole, così si può vedere la sfumatura di colori del Golden Brown
(Beh, scusate ma la macchina è sempre sporca, per il momento mi piace così :lol: )
ricky1976 ha scritto:Beh sporca e' proprio bella chissa' pulita!nosve ha scritto:Altra foto con il sole, così si può vedere la sfumatura di colori del Golden Brown
(Beh, scusate ma la macchina è sempre sporca, per il momento mi piace così :lol: )
Io ho appena messo su i cerchi con le gomme invernali appena riesco posto le foto.![]()
elancia ha scritto:Ecco come uso i miei 424 cm...![]()
nosve ha scritto:elancia ha scritto:Ecco come uso i miei 424 cm...![]()
Acc, ma quanto ti ci diverti con quella macchina?![]()
elancia ha scritto:Cmq. rompo...... ....gli indugi:
ricky1976 ha scritto:Eccola in tenuta invernale perche' qua' al nord comincia a far freddo :?
ricky1976 ha scritto:Eccola in tenuta invernale perche' qua' al nord comincia a far freddo :?
albelilly ha scritto::lol: a parte gli scherzi eravamo indecisi se prendere quasi la ix20 ma per il nostro uso è fin troppo spaziosa, in 4,10 ci sta una casa è un po' lo stesso concetto della Jazz solo leggermente più grande.lerobert ha scritto:Permettimi l'appunto, ma sarebbe una iXXX20albelilly ha scritto:o magari diventa una iX20![]()
Ad ogni modo questo è il mio glorioso Cr-v del quale ne dico peste e corna per il motore fiacco ma al quale, tutto sommato, sono affezionato...![]()
nosve ha scritto:ricky1976 ha scritto:Eccola in tenuta invernale perche' qua' al nord comincia a far freddo :?
Cosa hai messo come gomme?
elancia ha scritto:ricky1976 ha scritto:Eccola in tenuta invernale perche' qua' al nord comincia a far freddo :?
Cos'ha, un maglione? :shock:
AKA_Zinzanbr - 9 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa