ellebubi ha scritto:
economyrunner ha scritto:
ellebubi ha scritto:
Per chi si chiedesse se questa brutta crisi economica sia arrivata perché siamo peccatori o per caso, ecco una lettura che può stimolare riflessioni utili.
Astenersi amanti delle teorie del complotto, please. I fatti bastano e avanzano.
http://www.asimmetrie.org/opinions/lesercito-europeo-di-riserva/
e secondo te una partita iva, un disoccupato, un precario, percentuale parecchio consistente, cosa dovrebbe pensare leggendo tutta la tiritera del "difendemosololicazzinostrinoichecesemosistemati"?
Non ho capito la domanda, scusa, puoi esporlo in maniera più estesa?
caso mai ......esporla in maniera più estesa
evito di dettagliare perchè dato che conosco bene il mondo dei "arrangiateviepagatecomunque" perchè ci appartengo ma conosco molto bene anche il mondo "difendemosololicazzinostrinoichecesemosistemati" o dei "postifissi", passo molto tempo in uffici dei piani alti e bassi, vedo sprechi e abusi da vomito, non vorrei lanciare anatemi di ogni sorta.
Qui trovi una marea di gente posti fissi impegnata al 99.9% a come prendere soldi, farsi "apprezzare", a lamentarsi di non essere pagato bene etcc... con tanti mi piace e risposte, tutti uniti per fregare quello scemo dello stato ( e dei contribuenti quindi)
https://www.facebook.com/groups/stefaniamoscato/
Poi c'è un alieno che mette un post titolo "Ottimo rimedio per abusi" ... non se lo caga nessuno, come si permette di difendere lo stato?
Allora ci sono o no i peccatori? Quali sono i relativi rifugi?
Con quale coraggio parlate anche di mistificazione della realtà?
D'accordo c'è chi manipola e fa l'ingordo ai piani alti e siamo tutti d'accordo ma chi li ha sostenuti non è da meno.
Dalla tua impostazione deduco tu faccia parte dei postifissi, non puoi capire cosa significa appartenere all'altro mondo, trovo logica una certa difesa, ma non serve perchè il "sistema" non può reggere per molto, i fessi che pagano non hanno più soldi, sono già spremuti come limoni.
Vedi INPS, vedi .... insomma le sapete le cose.
"Se so magnati tutto dotto".