Né per la dizione e né per i gusti. :lol:economyrunner ha scritto:Chi fei vendola per cafo? :lol: :lol:
Né per la dizione e né per i gusti. :lol:economyrunner ha scritto:Chi fei vendola per cafo? :lol: :lol:
Non mi pare un atteggiamento da tenere su un forum. Ho imparato a moderarmi da tempo oramai, perché c'è modo e modo di interloquire con le persone e questo tuo atteggiamento non credo sia rispettoso delle regole.Cometa Rossa ha scritto:Raramente ho letto un tale coacervo di sciocchezze ( per non dire caxxate) racchiuse in un solo articolo. Innanzitutto che i salari siano bassi è una scemenza dell'autore, i salari sono normali, è il costo della vita ( tassazione) ad essere andato alle stelle. E sul resto evito di pronunciarmi perchè non ho tempo, dico solo che il reddito minimo pone il lavoratore al riparo dal dover leccare il deretano a destra e manca per ottenere uno straccio di assistenza economica o lavorativa in cambio del suo voto. Sull'articolo 18 e jobs act non mi ponuncio nemmeno, ho appena licenziato una persona (siamo meno di 15, quindi l'articolo 18 non mi riguardava) per fortuna in maniera del tutto consensuale, altrimenti sarei ancora qui che pago, e salato. Qualcuno mi spiega dove sarebbe facile licenziare una persona? E non mi tirate fuori la storia che basta pagare, perchè per il 90% delle aziende, attualmente, non ci sono i soldi manco per arrivare a fine mese, figurarsi pagare un 4-6 mensilità ad uno che mandi a casa.
Trotto@81 ha scritto:Non mi pare un atteggiamento da tenere su un forum. Ho imparato a moderarmi da tempo oramai, perché modo e modo di interloquire con le persone e questo tuo atteggiamento non credo sia rispettoso delle regole.Cometa Rossa ha scritto:Raramente ho letto un tale coacervo di sciocchezze ( per non dire caxxate) racchiuse in un solo articolo. Innanzitutto che i salari siano bassi è una scemenza dell'autore, i salari sono normali, è il costo della vita ( tassazione) ad essere andato alle stelle. E sul resto evito di pronunciarmi perchè non ho tempo, dico solo che il reddito minimo pone il lavoratore al riparo dal dover leccare il deretano a destra e manca per ottenere uno straccio di assistenza economica o lavorativa in cambio del suo voto. Sull'articolo 18 e jobs act non mi ponuncio nemmeno, ho appena licenziato una persona (siamo meno di 15, quindi l'articolo 18 non mi riguardava) per fortuna in maniera del tutto consensuale, altrimenti sarei ancora qui che pago, e salato. Qualcuno mi spiega dove sarebbe facile licenziare una persona? E non mi tirate fuori la storia che basta pagare, perchè per il 90% delle aziende, attualmente, non ci sono i soldi manco per arrivare a fine mese, figurarsi pagare un 4-6 mensilità ad uno che mandi a casa.
Trotto@81 ha scritto:Te lo dice uno che ho fatto lo stesso errore tante volte.
Leggi meglio e ricorda il regolamento che hai accettato per partecipare a questo forum, e poi edita ed evita in futuro, il primo avviso è sempre bonario...Cometa Rossa ha scritto:Raramente ho letto un tale coacervo di sciocchezze ( per non dire ...) racchiuse in un solo articolo. Innanzitutto che i salari siano bassi è una ...dell'autore, i salari sono normali, è il costo della vita ( tassazione) ad essere andato alle stelle. E sul resto evito di pronunciarmi perchè non ho tempo, dico solo che il reddito minimo pone il lavoratore al riparo dal dover leccare il deretano a destra e manca per ottenere uno straccio di assistenza economica o lavorativa in cambio del suo voto. Sull'articolo 18 e jobs act non mi ponuncio nemmeno, ho appena licenziato una persona (siamo meno di 15, quindi l'articolo 18 non mi riguardava) per fortuna in maniera del tutto consensuale, altrimenti sarei ancora qui che pago, e salato. Qualcuno mi spiega dove sarebbe facile licenziare una persona? E non mi tirate fuori la storia che basta pagare, perchè per il 90% delle aziende, attualmente, non ci sono i soldi manco per arrivare a fine mese, figurarsi pagare un 4-6 mensilità ad uno che mandi a casa.
pi_greco ha scritto:Leggi meglio e ricorda il regolamento che hai accettato per partecipare a questo forum, e poi edita ed evita in futuro, il primo avviso è sempre bonario...Cometa Rossa ha scritto:Raramente ho letto un tale coacervo di sciocchezze ( per non dire ...) racchiuse in un solo articolo. Innanzitutto che i salari siano bassi è una ...dell'autore, i salari sono normali, è il costo della vita ( tassazione) ad essere andato alle stelle. E sul resto evito di pronunciarmi perchè non ho tempo, dico solo che il reddito minimo pone il lavoratore al riparo dal dover leccare il deretano a destra e manca per ottenere uno straccio di assistenza economica o lavorativa in cambio del suo voto. Sull'articolo 18 e jobs act non mi ponuncio nemmeno, ho appena licenziato una persona (siamo meno di 15, quindi l'articolo 18 non mi riguardava) per fortuna in maniera del tutto consensuale, altrimenti sarei ancora qui che pago, e salato. Qualcuno mi spiega dove sarebbe facile licenziare una persona? E non mi tirate fuori la storia che basta pagare, perchè per il 90% delle aziende, attualmente, non ci sono i soldi manco per arrivare a fine mese, figurarsi pagare un 4-6 mensilità ad uno che mandi a casa.
Non ne farei una questione di anzianità, nè di cassazione, nè di cavilli, la buona educazione el civiltà non ne hanno bisogno...Cometa Rossa ha scritto:pi_greco ha scritto:Leggi meglio e ricorda il regolamento che hai accettato per partecipare a questo forum, e poi edita ed evita in futuro, il primo avviso è sempre bonario...Cometa Rossa ha scritto:Raramente ho letto un tale coacervo di sciocchezze ( per non dire ...) racchiuse in un solo articolo. Innanzitutto che i salari siano bassi è una ...dell'autore, i salari sono normali, è il costo della vita ( tassazione) ad essere andato alle stelle. E sul resto evito di pronunciarmi perchè non ho tempo, dico solo che il reddito minimo pone il lavoratore al riparo dal dover leccare il deretano a destra e manca per ottenere uno straccio di assistenza economica o lavorativa in cambio del suo voto. Sull'articolo 18 e jobs act non mi ponuncio nemmeno, ho appena licenziato una persona (siamo meno di 15, quindi l'articolo 18 non mi riguardava) per fortuna in maniera del tutto consensuale, altrimenti sarei ancora qui che pago, e salato. Qualcuno mi spiega dove sarebbe facile licenziare una persona? E non mi tirate fuori la storia che basta pagare, perchè per il 90% delle aziende, attualmente, non ci sono i soldi manco per arrivare a fine mese, figurarsi pagare un 4-6 mensilità ad uno che mandi a casa.
Penso di partecipare a questo forum da n anni più di te, ed il regolamento lo conosco benissimo; come conosco una sentenza della cassazione che identifica il termine che ho scritto come non offensivo se usato nei confronti diretti di un'altra persona, a maggior ragione se in senso lato. Anyway non sto qui a sindacare sui cavilli e a rovinare la giornata a te o me, che non ne ho nè il tempo nè la voglia
Statemi bene
Sei sicuro che sia "perso" ? Voglio sperare che non sia un botta-e-risposta di questo genere a far allontanare Mauro.bumper morgan ha scritto:ok..perso un altro forumista per una baggianata
si puó dire baggianata?![]()
E perché forumaro, nel dialetto del paesello mio qui, come lo vedi ?Grattaballe ha scritto:Comunque meglio che forumita...
maddeche! ha scritto:Sei sicuro che sia "perso" ? Voglio sperare che non sia un botta-e-risposta di questo genere a far allontanare Mauro.bumper morgan ha scritto:ok..perso un altro forumista per una baggianata
si puó dire baggianata?![]()
Piuttosto, sarebbe da valutare bene il vocabolo "forumista".
Nessuno di noi é un forumista; siano tutti iscritti, siamo utenti. Utenti registrati, moderatori, o al limite "ospiti" (lettori non registrati), ma "forumisti" (é da prima del millennium bug che lo dico, tanto per intenderci) ... no,forumisti no! Non mi pare molto elegante.
Cioé, peggio ancora... a me pare proprio una brutta parola.
Forumista a me ? Badi come parla, sa ? :evil:
![]()
Zizzo72 - 3 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa