jolleria21 ha scritto:Per zero c. t'informo che matteomatte1 è l'alterego in subaru di Lorenz-A4, quindi...
Riporto la mia esperienza, in qunato prima di acquistare l'attuale A4 sw 170cv a gennaio, ho corteggiato parecchio Subaru con l'Outback (penultima serie, della serie Legacy che matteomatte1 è proprietario e ritengo la migliore ad oggi) per quasi un anno, poi quando è uscito il modelo nuovo (che ritengo non appagante esteriormente) rispetto al precedente, ho preferito Audi che ritengo un'auto equilibrata sotto tutti gli aspetti.
La Subaru diesel ha davvero un gran motore (con 20cv di potenza della mia ha la stessa coppia) e ritengo la migliore trazione integrale.
Della mia A4 sono molto contento sotto tutti i punti di vista, ma non nascondo che guardo sempre con piacere le Subaru.
Di Subaru ho provato sia il modello vecchio che nuovo di Legacy e Outback e nulla si può dire sulla tenuta di strada, anzi è uno dei suoi punti di forza.
quoto in toto, non sono i 20 cv in più od in meno che rendono un motore migliore rispetto ad un altro...