skamorza ha scritto:non possiedo nessuna delle due. ma le ho guidate entrambe. sono molto differenti e credo si possano definire una l'opposto dell'altra. entrambe comunque valide. ma l'audi oltre ad essere più curata. sia come immagine che come finiture, offre un feeling di guida migliore. pur se non si può definire certamente sportiva, nel confronto con subaru lo è parecchio.
da parte sua quest'ultima offre certamente un prodotto solido, meno appariscente e curato ma fatto per durare a lungo e robusto. ha certamente delle ottime doti di guida nelle situazioni difficili, avendo una trazione integrale che è probabilmente il meglio sul mercato in questo segmento (e non solo).
ma manca di cattiveria, e lo sterzo non è per nulla preciso. le gomme probabilmente adatte per lo sterrato leggero alle alte velocità autostradali sembrano galleggiare.
sono davvero molto diverse.
skamorza ha scritto:non possiedo nessuna delle due. ma le ho guidate entrambe. sono molto differenti e credo si possano definire una l'opposto dell'altra. entrambe comunque valide. ma l'audi oltre ad essere più curata. sia come immagine che come finiture, offre un feeling di guida migliore. pur se non si può definire certamente sportiva, nel confronto con subaru lo è parecchio.
da parte sua quest'ultima offre certamente un prodotto solido, meno appariscente e curato ma fatto per durare a lungo e robusto. ha certamente delle ottime doti di guida nelle situazioni difficili, avendo una trazione integrale che è probabilmente il meglio sul mercato in questo segmento (e non solo).
ma manca di cattiveria, e lo sterzo non è per nulla preciso. le gomme probabilmente adatte per lo sterrato leggero alle alte velocità autostradali sembrano galleggiare.
sono davvero molto diverse.
matteomatte1 ha scritto:skamorza ha scritto:non possiedo nessuna delle due. ma le ho guidate entrambe. sono molto differenti e credo si possano definire una l'opposto dell'altra. entrambe comunque valide. ma l'audi oltre ad essere più curata. sia come immagine che come finiture, offre un feeling di guida migliore. pur se non si può definire certamente sportiva, nel confronto con subaru lo è parecchio.
da parte sua quest'ultima offre certamente un prodotto solido, meno appariscente e curato ma fatto per durare a lungo e robusto. ha certamente delle ottime doti di guida nelle situazioni difficili, avendo una trazione integrale che è probabilmente il meglio sul mercato in questo segmento (e non solo).
ma manca di cattiveria, e lo sterzo non è per nulla preciso. le gomme probabilmente adatte per lo sterrato leggero alle alte velocità autostradali sembrano galleggiare.
sono davvero molto diverse.
mmm "ridicola" una trazione integrale permanente simmetrica ridicola...
pensi di poter spiegare l'apodittica affermazione o è un semplice pour parler?
le potenza re050A adatte per lo sterrato?
comunque sono prodotti assolutamente non confrontabili Audi è superiore in tutto e per tutto, la tenuta di strada della Legacy è ridicola...
zero c. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:skamorza ha scritto:non possiedo nessuna delle due. ma le ho guidate entrambe. sono molto differenti e credo si possano definire una l'opposto dell'altra. entrambe comunque valide. ma l'audi oltre ad essere più curata. sia come immagine che come finiture, offre un feeling di guida migliore. pur se non si può definire certamente sportiva, nel confronto con subaru lo è parecchio.
da parte sua quest'ultima offre certamente un prodotto solido, meno appariscente e curato ma fatto per durare a lungo e robusto. ha certamente delle ottime doti di guida nelle situazioni difficili, avendo una trazione integrale che è probabilmente il meglio sul mercato in questo segmento (e non solo).
ma manca di cattiveria, e lo sterzo non è per nulla preciso. le gomme probabilmente adatte per lo sterrato leggero alle alte velocità autostradali sembrano galleggiare.
sono davvero molto diverse.
mmm "ridicola" una trazione integrale permanente simmetrica ridicola...
pensi di poter spiegare l'apodittica affermazione o è un semplice pour parler?
le potenza re050A adatte per lo sterrato?
comunque sono prodotti assolutamente non confrontabili Audi è superiore in tutto e per tutto, la tenuta di strada della Legacy è ridicola...
zero c. ha scritto:zero c. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:skamorza ha scritto:non possiedo nessuna delle due. ma le ho guidate entrambe. sono molto differenti e credo si possano definire una l'opposto dell'altra. entrambe comunque valide. ma l'audi oltre ad essere più curata. sia come immagine che come finiture, offre un feeling di guida migliore. pur se non si può definire certamente sportiva, nel confronto con subaru lo è parecchio.
da parte sua quest'ultima offre certamente un prodotto solido, meno appariscente e curato ma fatto per durare a lungo e robusto. ha certamente delle ottime doti di guida nelle situazioni difficili, avendo una trazione integrale che è probabilmente il meglio sul mercato in questo segmento (e non solo).
ma manca di cattiveria, e lo sterzo non è per nulla preciso. le gomme probabilmente adatte per lo sterrato leggero alle alte velocità autostradali sembrano galleggiare.
sono davvero molto diverse.
mmm "ridicola" una trazione integrale permanente simmetrica ridicola...
pensi di poter spiegare l'apodittica affermazione o è un semplice pour parler?
le potenza re050A adatte per lo sterrato?
comunque sono prodotti assolutamente non confrontabili Audi è superiore in tutto e per tutto, la tenuta di strada della Legacy è ridicola...
mmm "ridicola" una trazione integrale permanente simmetrica ridicola...
pensi di poter spiegare l'apodittica affermazione o è un semplice pour parler?
matteomatte1 ha scritto:zero c. ha scritto:zero c. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:skamorza ha scritto:non possiedo nessuna delle due. ma le ho guidate entrambe. sono molto differenti e credo si possano definire una l'opposto dell'altra. entrambe comunque valide. ma l'audi oltre ad essere più curata. sia come immagine che come finiture, offre un feeling di guida migliore. pur se non si può definire certamente sportiva, nel confronto con subaru lo è parecchio.
da parte sua quest'ultima offre certamente un prodotto solido, meno appariscente e curato ma fatto per durare a lungo e robusto. ha certamente delle ottime doti di guida nelle situazioni difficili, avendo una trazione integrale che è probabilmente il meglio sul mercato in questo segmento (e non solo).
ma manca di cattiveria, e lo sterzo non è per nulla preciso. le gomme probabilmente adatte per lo sterrato leggero alle alte velocità autostradali sembrano galleggiare.
sono davvero molto diverse.
mmm "ridicola" una trazione integrale permanente simmetrica ridicola...
pensi di poter spiegare l'apodittica affermazione o è un semplice pour parler?
le potenza re050A adatte per lo sterrato?
comunque sono prodotti assolutamente non confrontabili Audi è superiore in tutto e per tutto, la tenuta di strada della Legacy è ridicola...
mmm "ridicola" una trazione integrale permanente simmetrica ridicola...
pensi di poter spiegare l'apodittica affermazione o è un semplice pour parler?
la guido tutti i giorni, primium è tutt'altra cosa..
FurettoS ha scritto:Mah, ci vorrebbe un vero test comparativo per saggiarne le qualità.
A Subaru va senz'altro il merito di aver creato il primo boxer diesel e non è poco poi però c'è sempre il solito discorso, alla fine si compra l'auto nella sua completezza.
Sono sicuramente tra le migliori Quattro stradali sul mercato ma resta poi il fatto che Subaru non è mai riuscita ad aggredire il mercato nonostante faccia ottimi prodotti ed un motivo ci sarà.
Le sue linee rimangono purtroppo poco curate ed anche gli interni segnano poca ricercatezza nel design, Subaru è auto concreta questo è fuori dubbio ma non sembra avere un gran mercato estimatori a parte.
Audi pur non montando un Boxer può vantare un'ottima trazione Quattro ed in tutti gli altri aspetti (finiture, interni, design, mercato) è un gradino sopra Subaru.
Non dico assolutamente che Subaru sia da scartare ma purtroppo, lato tecnico a parte, deficia in troppi aspetti confrontata con Audi.
è inutile fare dell'ironia. a parte il fatto che la vettura provata da me non monta le Bstone, non mi riferivo alla mescola od alla carcassa, bensì alla spalla poco ribassata. e le stesse sospensioni hanno lunga escursione (sempre in rapporto ad audi) proprio per consentire di viaggiare bene sugli sterrati. con questo non parlo di risalire sterrate che conducono al dente austriaco, ma di raggiungere senza problemi la casa in campagna (che io ad esempio possiedo e dove una vettura troppo bassa e con gomme troppo ribassate tocca sotto).matteomatte1 ha scritto:skamorza ha scritto:non possiedo nessuna delle due. ma le ho guidate entrambe. sono molto differenti e credo si possano definire una l'opposto dell'altra. entrambe comunque valide. ma l'audi oltre ad essere più curata. sia come immagine che come finiture, offre un feeling di guida migliore. pur se non si può definire certamente sportiva, nel confronto con subaru lo è parecchio.
da parte sua quest'ultima offre certamente un prodotto solido, meno appariscente e curato ma fatto per durare a lungo e robusto. ha certamente delle ottime doti di guida nelle situazioni difficili, avendo una trazione integrale che è probabilmente il meglio sul mercato in questo segmento (e non solo).
ma manca di cattiveria, e lo sterzo non è per nulla preciso. le gomme probabilmente adatte per lo sterrato leggero alle alte velocità autostradali sembrano galleggiare.
sono davvero molto diverse.
le potenza re050A adatte per lo sterrato?
comunque sono prodotti assolutamente non confrontabili Audi è superiore in tutto e per tutto, la tenuta di strada della Legacy è ridicola...
migliazziblu ha scritto:A Legacy avevo pensato nel 2006 ( poi presi Mazda 6 ) in quanto ci fu quella trsmissione dove sputtanarono totalmente la doppia alimentazione.
Devo dire che esteticamente, de gustibus, la nuova mi piace meno....per il resto a partire dal prezzo e' un pochino sotto Audi.
Ciao
migliazziblu ha scritto:A Legacy avevo pensato nel 2006 ( poi presi Mazda 6 ) in quanto ci fu quella trsmissione dove sputtanarono totalmente la doppia alimentazione. Devo dire che esteticamente, de gustibus, la nuova mi piace meno....per il resto a partire dal prezzo e' un pochino sotto Audi.
Ciao
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 47 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa