Quando scrissi di avere fatto la centralina della mia X5 alla Digitatuning dopo soli 800 km percorsi e che ne ero completamente soddisfatto (+34cv + 11 kgm a fronte di consumi inferiori), mi si scagliarono contro tutti quanti col dire che il motore mi avrebbe piantato e che il cambio automatico non avrebbe sopportato lo stress ed era utopia pura pensare di avere più potenza e nello stesso tempo riscontrare dei minori consumi, altrimenti la modifica l'avrebbe fatta la casa costruttrice!! Mi predissero una tale quantità di sfighe che nemmeno le ricordo tutte, fatto sta, che non ho mai avuto problemi!
Premesso tutto questo, ora imparo che è la stessa BMW a taroccare le proprie vetture a chi ne fa richiesta ed è tutto regolare, aumenta la potenza aumenta la coppia e guarda un po'....diminuiscono pure i consumi, ovviamente non bastano soli 600 euro per la taroccatura DOC, ma in compenso non si perde la garanzia della macchina nuova. Ora la domanda è : vi siete convinti che è solo una questione di soldi??
Premesso tutto questo, ora imparo che è la stessa BMW a taroccare le proprie vetture a chi ne fa richiesta ed è tutto regolare, aumenta la potenza aumenta la coppia e guarda un po'....diminuiscono pure i consumi, ovviamente non bastano soli 600 euro per la taroccatura DOC, ma in compenso non si perde la garanzia della macchina nuova. Ora la domanda è : vi siete convinti che è solo una questione di soldi??