dci
Allora : acquistata il 6 Giugno, colore beige deserto, versione luxe 1.9 dci 130 CV, radiosat 3D sound by arkamis, ruota di scorta dimensioni ridotte e tetto panoramico.
Essendo un modello nuovo ho preferito fare l'estensione della garanzia a 4 anni.
Per il resto il conce è chiuso Lunedì e Martedì §(festa patrnale) e quindi da Mercoledì inizierò il giro di carte per portarla a casa.
Penso proprio che oggi pomeriggio andrò nuovamente a dargli un'occhiata, anche perchè voglio verificare se gli optional ci sono tutti e in particolar modo la prese USB.
ciao a tutti
dragoscevero ha scritto:maronum ha scritto:Ragazzi è arrivata : ieri sera sono andato a vederla al concessionario e udite udite mi ha dato la bella notizia che era la prima Euro 5 arrivata a Vicenza.
Quindi penso che le prosime consegne arriveranno tutte così.
La mia è una CDI 1900 luxe con tetto panoramico. Veramente bella.
Purtroppo dalle mie parti c'è la festa patronale della città e quindi dovrò attendere fino a Venerdì prossimo per portarla a casa.
ciao a tutti
Bene... immagino sarai dal concessionario un giorno sì e uno no fino a venerdì...
dacci qualche altra indicazione sull'allestimento (dynamique?) e sugli accessori che hai preso!
Allora : acquistata il 6 Giugno, colore beige deserto, versione luxe 1.9 dci 130 CV, radiosat 3D sound by arkamis, ruota di scorta dimensioni ridotte e tetto panoramico.
Essendo un modello nuovo ho preferito fare l'estensione della garanzia a 4 anni.
Per il resto il conce è chiuso Lunedì e Martedì §(festa patrnale) e quindi da Mercoledì inizierò il giro di carte per portarla a casa.
Penso proprio che oggi pomeriggio andrò nuovamente a dargli un'occhiata, anche perchè voglio verificare se gli optional ci sono tutti e in particolar modo la prese USB.
ciao a tutti