Mi si perdoni: c'è scritto sul libretto di circolazione?maronum ha scritto:Conferma Euro 5.
modus72 ha scritto:Mi si perdoni: c'è scritto sul libretto di circolazione?maronum ha scritto:Conferma Euro 5.
maronum ha scritto:modus72 ha scritto:Mi si perdoni: c'è scritto sul libretto di circolazione?maronum ha scritto:Conferma Euro 5.
Yes Modus72 euro 5 stà scritto nel libretto-Più precisamente Euro5A.
ciao
Ernst? ha scritto:maronum ha scritto:modus72 ha scritto:Mi si perdoni: c'è scritto sul libretto di circolazione?maronum ha scritto:Conferma Euro 5.
ciao
Lo sai che sei il primo ad avere un 1.9 dci euro 5, vero?![]()
Bene, grazie.maronum ha scritto:modus72 ha scritto:Mi si perdoni: c'è scritto sul libretto di circolazione?maronum ha scritto:Conferma Euro 5.
ciao
maronum ha scritto:modus72 ha scritto:Mi si perdoni: c'è scritto sul libretto di circolazione?maronum ha scritto:Conferma Euro 5.
ciao
snoopi74 ha scritto:maronum ha scritto:modus72 ha scritto:Mi si perdoni: c'è scritto sul libretto di circolazione?maronum ha scritto:Conferma Euro 5.
ciao
caro maronum, ti chiedo il grooosso favore di indicarci qual'è il valore di emissioni Co2 che è riportato sul libretto della tua New Scenic Euro 5.. nn è che magicamente si va a rientrare nei bonus rottamazione ?! L'euro 4 stava a 149![]()
snoopi74 ha scritto:1 domanda poichè nn ricordo più: esiste un secondo retrovisore per tenere sotto controllo i pargoli? dalle foto sembra di no, almeno in presenza del tettuccio apribile..
snoopi74 ha scritto:stranamente il valore del tuo motore e5 coincide con quello sul depliant per l'e4
grazie
All'interno c'è una tenda semirigica che si chiude manualmente.verdol ha scritto:Buongiorno,
volevo sapere dai possessori di new scenic con tetto panoramico, se esiste una tendina o pannello per la chiusura del tetto dal lato interno all'autovettura e se è di tipo rigido manuale o elettrica, come per esempio sulle peugeot 308 ciel.
Grazie.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa