Ciao ragazzi! Faccio ritorno da una settimana di ferie e volevo darvi l'aggiornamento della mia situazione, riportando il topic sul suo argomento principale, e quindi ai "dolori" di noi in attesa. Qualcosa si muove! Proprio stamattina il concessionario mi ha finalmente dato notizie ,dicendomi che è previsto l'arrivo in Italia della macchina nella 39a settimana, quindi dal 20 al 27 settembre :thumbup:. Lui però, più realisticamente, mi ha già detto che è meglio puntare alla prima settimana di ottobre :evil: Se tutto va bene, insomma, dovrei poter poggiare le natiche sulla macchina e farla mia
intorno al 10/15 ottobre...
Considerando che l'ho ordinata l'8 giugno sarebbero 4 mesi tondi... una bella attesa, ma c'è l'attenuante della sospensione della produzione in agosto.
Il bello è che MyRenault tace assolutamente: per lui sono un perfetto sconosciuto, non mi associa neanche il codice fiscale all'auto... :!:
Questo servizio mi lascia perplesso: chi di voi ne sa di più, può dirmi quanto tempo dopo l'ordine di solito comincia a dare qualche timida notizia?
A (s)proposito... riguardo agli optional il conce mi ha rassicurato dicendo che la macchina risulta in produzione con tutte le specifiche, come da ordine. Quindi accessori ordinati come retrocamera e plug&music ci dovrebbero essere tutti (uso sempre il condizionale, voglio andarci cauto...) 8)
Datemi notizie anche della vostra situazione...ci sono novità :?:
Considerando che l'ho ordinata l'8 giugno sarebbero 4 mesi tondi... una bella attesa, ma c'è l'attenuante della sospensione della produzione in agosto.
Il bello è che MyRenault tace assolutamente: per lui sono un perfetto sconosciuto, non mi associa neanche il codice fiscale all'auto... :!:
Questo servizio mi lascia perplesso: chi di voi ne sa di più, può dirmi quanto tempo dopo l'ordine di solito comincia a dare qualche timida notizia?
A (s)proposito... riguardo agli optional il conce mi ha rassicurato dicendo che la macchina risulta in produzione con tutte le specifiche, come da ordine. Quindi accessori ordinati come retrocamera e plug&music ci dovrebbero essere tutti (uso sempre il condizionale, voglio andarci cauto...) 8)
Datemi notizie anche della vostra situazione...ci sono novità :?: