-kanarino ha scritto:Infatti chi vuole risparmiare entra in un concessionario Vw vero??? li si che gli offrono un'elevata scontisticva e soprattutto auto con equipaggiamenti di base già al top...ma per favore Toni...e poi, 3 concessionari secondo te sono tantissimi??? tu sei la classica persona che comrpa l'auto più conveniente, non quella che gli piace...e comunque sarò matto io ma dove mi giro, trovo Panda, Punto, 500, 600, Grande Punto...evidentemente questi prezzi così alti li vedi solo tu...conan2001 ha scritto:ragazzo ricordati che ho una panda e per comperarla i conce li ho girati, tre per la precisione, e non mi hanno soddisfatto.
mai detto che le fiat fanno schifo, sempre detto che le fiat hanno un rapporto prezzo qualità non molto favorevole. rispetto ad altri marchi diretti concorrenti.
chi non entra da un conce fiat quando deve comperare un'auto non è che ci perda molto al giorno d'oggi.
risparmia tempo quello è poco ma sicuro.
se dice voglio prendere fiat perchè voglio quel determinato modello è un discorso, ma se è aperto anche ad altro è difficile che caschi su fiat una volta che si è fatto un pò di conti.
se fiat fosse così vantaggiosa scalerebbe le classifiche di vendità come collinette invece siamo sempre lì, intorno al 30% e da lì non si schioda, anzi.
ripeto: esiste un mondo di stupidi, tranne pochi eccezioni.........