se uno può evitare il DPF... tanto meglio... ma se in alcune città, le vetture diesel devono montarlo obbligatoriamente per circolare... è inutile starne a parlare...
sul ns Qubo (viviamo a Roma) lo abbiamo e l'unica stonatura è stata l'accensione della spia di sostituire l'olio quando eravamo sui 19-20.000 km... di solito ero abituato ai cambi d'olio della Punto Van Mj ogni 30-35.000 km... quindi questo mi ha un po' infastidito... cmq non sono andato subito a fare il cambio... ho aspettato i 25.000 km tenendo sempre l'olio rabboccato... ora a 30.000 km si accenderà la spia del tagliando (...)...
per il resto nessun problema particolare o difetto... con l'installazione prossimamente del motore 1300Mj 95cv con DPF posizionato vicino al motore, si elimineranno anche gli unici due appunti (appunto cambio olio più frequente se si utilizza un mezzo dpfizzato in città e prestazione fiacche soprattutto in salita e a pieno carico...).
sul ns Qubo (viviamo a Roma) lo abbiamo e l'unica stonatura è stata l'accensione della spia di sostituire l'olio quando eravamo sui 19-20.000 km... di solito ero abituato ai cambi d'olio della Punto Van Mj ogni 30-35.000 km... quindi questo mi ha un po' infastidito... cmq non sono andato subito a fare il cambio... ho aspettato i 25.000 km tenendo sempre l'olio rabboccato... ora a 30.000 km si accenderà la spia del tagliando (...)...
per il resto nessun problema particolare o difetto... con l'installazione prossimamente del motore 1300Mj 95cv con DPF posizionato vicino al motore, si elimineranno anche gli unici due appunti (appunto cambio olio più frequente se si utilizza un mezzo dpfizzato in città e prestazione fiacche soprattutto in salita e a pieno carico...).