-conan2001 ha scritto:volevo aprire un altro post ma preferisco continuare qui.
oggi un altro collega è arrivato con la macchina nuova.
non lo sapevo e la sorpresa è stata quando ho visto l'auto.
peugeot308 wagon premium 1.6 90cv diesel.
l'unico optional è un pack non meglio specificato che comprende il clima automatico.
l'auto è bianca molto bella e molto spaziosa, ben rifinita e con bei rivestimenti interni.
prezzo pagato 14800 euro con rottamazione.
il prezzo di listino era di 19.800 euro.anche lui è andato alla peugeot per caso, gli serviva una wagon ed i 5-6 modelli che aveva visto in precedenza venivano tutti sui 17-18.000 euro.poi per strada ha visto la 308 è andato su internet si è informato sulle caratteristiche e poi l'ha trattata.
se fiat avesse una wagon....!!!!!!!!!
oggi in giro per padova vedo una dahiatsu terios e non posso fare a meno di pensare che se fiat facesse una gippetta così ne venderebbe a palate.
altro che sedici!!!!!!!
siamo d'accordo che una bravo sw manca. se fiat la facesse saresti il primo ad affermare che non va, o meglio, va ma meno delle altre. inoltre, sia la 308 che la croma sono entrambe ottime autovetture, penalizzate dall'estetica, ma il tuo giudizio ovviamente varia in dipendenza del marchio. (ti anticipo: una delle non fiat che abbiamo in casa è proprio peugeot, della quale siamo soddisfattissimi)
-
terios? bella macchinina, siamo d'accordo, ma è diversa dalla sedici in quanto a utilizzo: meno stradale e più foristradistica.
-
la sedici non ha velleità fuoristradistiche (lo dice la stessa fiat), ma su strada non sembra nemmeno un suv, ma una normalissima media, come confort, tenuta di strada e prestazioni.
-
se la terios fosse stata fiat l'avresti chiamata trattore.......
-
di che non è vero