Non solo per il prezzo (5? contro 1,5) ma anche per le prove su strada e altro la nostra rivista è sempre più orientata verso imprenditori, manager e rappresentanti premium dedicando loro gran parte degli articoli con auto che come minimo costano 50 mila euro e oltre, ecco infatti cosa provano questo mese:
Bmw Serie 3 58.520?
Porsche 911 CS 138.760?
Mercedes Ml 79.072?
e, per i poveracci (ma con in famiglia almeno 2 lauti stipendi) una economica
Volkswagen Maggiolino 30.680?
Va un po' meglio con le brevi prove cosiddette xxxxxxx in cui si testano anche le utilitarie Renault twingo e Seat Mii oltre alla Mercedes SLK, Toyota Avensis e Subaru XV, giusto per accontentare i piccoli borghesi da almeno 100 mila euro l'anno che cambiano l'auto ogni paio d'anni.
Ma dove sono le auto del popolo? Le auto fra le prime 10 o 20 più vendute in Italia? Non interessano a nessuno?
Bmw Serie 3 58.520?
Porsche 911 CS 138.760?
Mercedes Ml 79.072?
e, per i poveracci (ma con in famiglia almeno 2 lauti stipendi) una economica
Volkswagen Maggiolino 30.680?
Va un po' meglio con le brevi prove cosiddette xxxxxxx in cui si testano anche le utilitarie Renault twingo e Seat Mii oltre alla Mercedes SLK, Toyota Avensis e Subaru XV, giusto per accontentare i piccoli borghesi da almeno 100 mila euro l'anno che cambiano l'auto ogni paio d'anni.
Ma dove sono le auto del popolo? Le auto fra le prime 10 o 20 più vendute in Italia? Non interessano a nessuno?