a_gricolo ha scritto:le riviste di auto si comprano in primis per sognare un po' a occhi aperti
e loro ti fanno vedere tutte quelle belle auto anche perché "essi si pascono dei tuoi desideri":
http://www.youtube.com/watch?v=oRJFyHRasOU
a_gricolo ha scritto:le riviste di auto si comprano in primis per sognare un po' a occhi aperti
a_gricolo ha scritto:....e poi, diciamolo...... le riviste di auto si comprano in primis per sognare un po' a occhi aperti, e solo una tantum per info sul prossimo acquisto. Dunque, per me, ben vengano le prove di auto "da ricchi"![]()
pietrogambadilegno ha scritto:Con sorpresa, ma non dispiacere, rientro dopo qualche giorno e vedo che non sono stato l'unico a rimanere interdetto per alcune scelte della rivista.
Mi spiace, ma leggere che chi compera la 911 (che costa più di 100mila euro di listino) per avere una vera Porsche è meglio che ne aggiunga altre 60mila, e detto così, con la faccia come il zyz, mi fa pensare se non potrei investire meglio i 5 euri; c'è un limite a tutto.
gallongi ha scritto:e' vero ma e' il nostro mercato che lo impone..alcuni marchi destano l'interesse che destano...2 esempi magari banali ma per capirsi: domenica a un pranzo con amici e famiglie al seguito,ho scoperto che nessuno tra i presenti aveva notato che la qashqai e' anche disponibile 2wd come il rav 4...altro esempio. quando comprai il forester tanti non sapevano ne' marca ne' come fosse prima di averglielo fatto vedere (parlo del 2003 non degli anni'60...) ..tranquillo,che quando parli di audi,bmw ,vw e mercedes questa stessa gente sicuramente e' meno informata di noi appassionati ma qualcosa ne sa......
G5 ha scritto:gallongi ha scritto:e' vero ma e' il nostro mercato che lo impone..alcuni marchi destano l'interesse che destano...2 esempi magari banali ma per capirsi: domenica a un pranzo con amici e famiglie al seguito,ho scoperto che nessuno tra i presenti aveva notato che la qashqai e' anche disponibile 2wd come il rav 4...altro esempio. quando comprai il forester tanti non sapevano ne' marca ne' come fosse prima di averglielo fatto vedere (parlo del 2003 non degli anni'60...) ..tranquillo,che quando parli di audi,bmw ,vw e mercedes questa stessa gente sicuramente e' meno informata di noi appassionati ma qualcosa ne sa......
È un cane che si morde la coda. Ripetere la solita nenia non li renderà più intelligenti e la rivista non sarà più utile.
gallongi ha scritto:si ma ci sono anche le prove della corsa,della panda,della twingo...non le avete viste o fate finte di non vederle? .
e pure la UP; a dicembre credo.gallongi ha scritto:immaginavo...e anche la seat mii ci mettiamo va'...![]()
gallongi ha scritto:G5 ha scritto:gallongi ha scritto:e' vero ma e' il nostro mercato che lo impone..alcuni marchi destano l'interesse che destano...2 esempi magari banali ma per capirsi: domenica a un pranzo con amici e famiglie al seguito,ho scoperto che nessuno tra i presenti aveva notato che la qashqai e' anche disponibile 2wd come il rav 4...altro esempio. quando comprai il forester tanti non sapevano ne' marca ne' come fosse prima di averglielo fatto vedere (parlo del 2003 non degli anni'60...) ..tranquillo,che quando parli di audi,bmw ,vw e mercedes questa stessa gente sicuramente e' meno informata di noi appassionati ma qualcosa ne sa......
È un cane che si morde la coda. Ripetere la solita nenia non li renderà più intelligenti e la rivista non sarà più utile.
ma si,e' cosi e basta..c'e' poco da fare,a prescindere dalle prove della carta stampata un'italiano medio guardera' piu' la passat che l'avensis...
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa