Sono rimasto sorpreso anch'io inizialmente, ma poi, leggendo alcuni articoli al riguardo (da prendere sempre con una certa cautela, dato che la stampa, comprese testate di primo piano, qui ha dato spesso il peggio di sé) ho capito che qui la cosa è un po' diversa : quei ragazzi, che hanno addirittura fatto una società, avevano, è evidente, un rapporto privilegiato con il noleggiatore, tant'è vero che c'è un altro video in cui l'incriminato aveva regalato al padre una giornata alla guida di una Ferrari.
Il quale noleggiatore non aderisce all'unione di quelli che fanno quel genere d'attività (unione legata a Confindustria) e quindi può anche non preoccuparsi di rispettare le età minime per le supercar richieste invece dagli altri, età che variano a quanto pare dai 25 fino anche ai 30 anni secondo le auto e che tali risultano anche a me ; ma sono limiti autoimposti per limitare i rischi, non obblighi di legge, per cui la mia sensazione è che il noleggiatore non abbia fatto nulla di illegale, nonostante alcune illazioni buttate lì anche da grandi quotidiani, che farebbero meglio a porsi il problema se quelli cui affidano il compito di scrivere un articolo per loro ne capiscano qualcosa, o scrivano invece per luoghi comuni e sentito dire.