Beh quelli andrebbero arrestati e condotti in galera, e non sto scherzando. Guidano tutti veicoli che svernicerebbero un Ciao, per il quale invece servono casco, targa ed assicurazione... fate vobisi fattorini di just eat glovo etc etc
Beh quelli andrebbero arrestati e condotti in galera, e non sto scherzando. Guidano tutti veicoli che svernicerebbero un Ciao, per il quale invece servono casco, targa ed assicurazione... fate vobisi fattorini di just eat glovo etc etc
Beh quelli andrebbero arrestati e condotti in galera, e non sto scherzando. Guidano tutti veicoli che svernicerebbero un Ciao, per il quale invece servono casco, targa ed assicurazione... fate vobis
E soprattutto le FdO tendono a non controllare questi ciclomotori che non sono immatricolati e nemmeno assicurati che sfrecciano anche a 60 Km/h. Anche se stanno cominciando come negli altri paesi europei testarli e sequestrali, come previsto dal CdS,. In Svizzera è prassi comune controllare le bici elettriche dei riders, e si vedono moltissimi controlli in giro.Beh quelli andrebbero arrestati e condotti in galera, e non sto scherzando. Guidano tutti veicoli che svernicerebbero un Ciao, per il quale invece servono casco, targa ed assicurazione... fate vobis
Ormai rider è entrato nel vocabolario italiano come dice Treccani con restrizione rispetto alla accezione inglese.Io non ho nulla contro i fattorini (il termine rider non mi piace,a parte che esiste la parola italiana ma è anche più appropriata,rider non vuol dire per forza fattorino ma semplicemente uno che cavalca un mezzo,che sia un cavallo o una bici o una moto).
Soprattutto se sono ragazzi giovani che mettono insieme pranzo e cena pedalando.
Però mi auguro che quel tipo di servizio si riduca in futuro perchè in alcuni casi imho se ne abusa.
Semplice, i cattivi sono sempre gli altriComunque un poco per me è sintomatico l'andamento di questo topic che trattava in generale delle morti sulle strade a prescindere dal mezzo e pian pianino dai radar sono scomparsi gli automobilisti e sono rimaste tutte le altre categorie
Più facile puntare il dito che riflettersi allo specchio...sono scomparsi gli automobilisti e sono rimaste tutte le altre categorie
Non mi sembra.Comunque un poco per me è sintomatico l'andamento di questo topic che trattava in generale delle morti sulle strade a prescindere dal mezzo e pian pianino dai radar sono scomparsi gli automobilisti e sono rimaste tutte le altre categorie
Non mi sembra.
Tutti gli utenti della strada hanno colpe.
Ma gli automobilisti sono sempre i più sanzionati.
Avete mai visto elevare un verbale ad un pedone che corre in mezzo alla strada?
Ad un ciclista che sorpassa a destra?
Va detto cheComunque un poco per me è sintomatico l'andamento di questo topic che trattava in generale delle morti sulle strade a prescindere dal mezzo e pian pianino dai radar sono scomparsi gli automobilisti e sono rimaste tutte le altre categorie
Va detto che
- dei 3'000 una grossa fetta è fatta da ciclisti e pedoni.
- molte norme sono per salvaguardare ciclisti e pedoni come le modifiche alle strade.
- se c'è un incidente misto la colpa in genere assegnata a priori al mezzo a quattro [o più ruote] ruote
- è un po' come con l'orso: l'automobilista è come il runner ... per definizione fuori posto.
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa