Sarà un primo segno di svolta?
n centro abitato.
A cinquanta non fai quel macello, penso.
Han piallato un palo della luce ... da quel che vedo.
La cosa preoccupante, se verrà confermata, è che non era il primo passaggio.Dai filmati delle telecamere dicono abbiano calcolato una velocità di 100km/h.
Pareva anche a me, hai riferimenti normativi?Mi risulta che le infrazioni commesse in bici prevedano multa ma senza punti patente
Concordo, pessima abitudine italica. L'ho fatto solo per avvertire se la carreggiata era intralciata da mezzi coinvolti in un sinistro.In primis chi sfanala quando in strada c'è una pattuglia, così facendo non permette che vada a buon fine il progetto educativo e preventivo delle sanzioni.
Non conosco se e quanto sia impattante il deficit do organico. Ma quando li ho allertati, sono intervenuti, certo ci sono dei tempi per l'arrivo di una pattuglia.In secundis, le stesse forze dell'ordine, che nascondendosi dietro la scusa, non del tutto vera, del sotto organico, non svolgono come dovrebbero il loro lavoro.
Sentenza della cassazione.Pareva anche a me, hai riferimenti normativi?
Questo è un altro tema importante.Non conosco se e quanto sia impattante il deficit do organico. Ma quando li ho allertati, sono intervenuti, certo ci sono dei tempi per l'arrivo di una pattuglia.
Quanto costa il giubbino o le bretelle rifrangenti? 5 euro in offerta al centro commerciale?
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa