eta*beta
0
Non mi pare di averlo fatto, credo di essere stato chiaro.Appunto, per cui tutta la croce addosso all'automobilista non la butterei
Non mi pare di averlo fatto, credo di essere stato chiaro.Appunto, per cui tutta la croce addosso all'automobilista non la butterei
Non è cosa da poco, sopratutto in una situazione rischiosa, a pochi metri dai ciclisti...in fondo la sua unica "colpa" è quella di aver usato il telefono
....però, la ragione ce l'ha tutta......
Vedi l'allegato 25586
Vedi l'allegato 25587
C'è la pista ciclabile, cosa ci fanno a mo' di gregge in transumanza in mezzo alla carreggiata?
no, infatti non mi riferivo a teNon mi pare di averlo fatto, credo di essere stato chiaro.
oddio, a quella velocità lo ritengo un peccato veniale. Diciamo che gli concederei l'«attenuante» dell'esasperazione....Non è cosa da poco, sopratutto in una situazione rischiosa, a pochi metri dai ciclisti...
anche al camposanto purtroppo.ci sono stati casi in cui qualcuno è finito in CTO per molto meno.....
anche al camposanto purtroppo.
La realtà che in questi tempi un po' barbari nessuno di noi sa quanto l'altro sia prossimo al punto di rottura.
Dico sempre che non è mai un evento singolo a portare più o meno vicini all'esplosione, che per uno può essere una scarica di bestemmie per un altro a prendere la mazza dal bagagliaio.
Troppe prevaricazioni oggi sono all'ordine del giorno, sul posto di lavoro come in strada o in casa. Provocare il prossimo, da zero a 18 ruote è sempre un rischio!
E lo dico perché quel giorno in cui un ciclista mi aveva costretto ad inchiodare, tagliandomi la strada, ed essermi beccato un vaffa per aver suonato ...
... beh il pensiero di rifilargli una sportellata e spedirlo in un fosso mentre affiancati mi scaricava contro parolacce ... è stato soppresso dalla coscienza ma la parte animale che vive in noi, l'aveva rapidamente presentato.
Non lo è per il CdS, con aggravante della situazione contingente, in caso di malaugurato sinistro, avrebbe meritato, ope legis, una sanzione ben peggiore di quanto immagini ed il 100% di colpa.ritengo un peccato veniale.
Hanno creato una situazione di pericolo, è pacifico, mantenendo un atteggiamento di intralcio voluto per sfida, acclarato, ma in caso di tamponamento... l'abbigliamento non è sanzionato.sul 100% ho qualche dubbio, visto che quelli con le tutine
Una sgambata, una gita non sono proibite, chiunque può fare un giro, un pellegrinaggio, una passeggiata, l'abbigliamento non conta nulla io posso vestirmi anche da Babbo Natale per guidare il carretto dei gelati in estate, ed il sollevamento pesi in mezzo alla strada non c'entra niente come il jogging in acciaieria, posto che se investo un ginnasta sdraiato sulla panca in mezzi alla strada, sono colpevole io.ma e' difficile dimostrare che sono pensionati, che stavano andando a dar da mangiare ai piccioni al parco in bicicletta.
quelli sono palesemente in allenamento fisico, quindi, non devono essere li'.
traduco: fanno ginnastica per strada.
se mi mettessi a far sollevamento pesi per strada, mi porterebbero via dopo 5 minuti (probabilmente me ne andrei io dopo 4, ma facciamo che sia in forma, coi pesi leggeri e riesca a resistere)
Capitato più volte anche a me, sia a piedi che variamente "ruotato", ma in strada occorre sapersi dominare e mantenere la ragione.ma la parte animale che vive in noi
una sgambata la fanno le persone che si vedono nel video, sulla pista ciclabile, che pedalano tranquille.Una sgambata, una gita non sono proibite, chiunque può fare un giro, un pellegrinaggio, una passeggiata, l'abbigliamento non conta nulla io posso vestirmi anche da Babbo Natale per guidare il carretto dei gelati in estate, ed il sollevamento pesi in mezzo alla strada non c'entra niente come il jogging in acciaieria, posto che se investo un ginnasta sdraiato sulla panca in mezzi alla strada, sono colpevole io.
pare decisamente che ci sia tanta/troppa gente in giro che sembra non aspetti altro per sfogare le proprie repressioni o i propri problemi
AKA_Zinzanbr - 7 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa