Mmmhhh, ho aperto ora la home page del sito del Corriere Della Sera. Leggo che il ventenne alla guida è figlio di un funzionario del Quirinale. Non so perchè ma vedo già arrivare l'oste con i tarallucci e il vino...
Per ben 2 volte a sx in bici, a dx a piediPer esperienza diretta, tu o colui al quale ti riferivi, non siete morti una volta colpiti a quella velocità.
Se ci finisci sotto, magari ad un autotreno, basta molto meno. Nei miei casi, solo ammaccature e traumi ossei. Neanche lontanamente vicino all'esito fatale.Per esperienza purtroppo di molti altri, il verdetto è stato tragicamente diverso
Se sarà dimostrato quanto riferito, la vedo ardua.Non so perchè ma vedo già arrivare l'oste con i tarallucci e il vino...
il Corriere parla anche di positività agli oppioidiMmmhhh, ho aperto ora la home page del sito del Corriere Della Sera. Leggo che il ventenne alla guida è figlio di un funzionario del Quirinale. Non so perchè ma vedo già arrivare l'oste con i tarallucci e il vino...
Concordo, è comodo individuare una categoria da esecrare, è molto facile analizzare con una semplice sentenza, una problematica complessa che ci coinvolge tutti al volante, in sella, a piedi e anche a casa quando accade a chi ci è caro.Io non sono per niente d’accordo sul discorso giovani. Di gente pericolosa ce n’è di 20 40 o 60 anni.
Si muore anche se centrati a meno di 30 km/h, se ti centrano nel modo "giusto".....Per esperienza diretta, non si muore se centrati a 30km/h, sia a piedi che in bici.
Il che potrebbe essere un'aggravante, ma non la causa scatenante l'incidente.il Corriere parla anche di positività agli oppioidi
Mmmhhh, ho aperto ora la home page del sito del Corriere Della Sera. Leggo che il ventenne alla guida è figlio di un funzionario del Quirinale. Non so perchè ma vedo già arrivare l'oste con i tarallucci e il vino...
Infatti non dico che sia imposdibile, contesto che l'esito a 30km/h sia sicuramente fatale, o ccome a 70, le energie in gioco sono più che quadruple.Si muore anche se centrati a meno di 30 km/h, se ti centrano nel modo "giusto".....
una proposta intelligente, magari dai 250cv in suOltre i 400/500 cv servirebbe una patente specifica dopo qualche ora e un esame di guida sicura in pista
Io non sono per niente d’accordo sul discorso giovani. Di gente pericolosa ce n’è di 20 40 o 60 anni.
Se sarà dimostrato quanto riferito, la vedo ardua.
E con il papi giusto, magicamente anche il plafond giusto della carta di credito per noleggiare la Urus a soli vent'anni non è più un problema.
zagoguitarhero - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa