http://www.corriere.it/cronache/10_settembre_09/trento-tribunale-minori-nenoata-sottratta-madre-troppo-povera_75ba5b18-bc14-11df-8260-00144f02aabe.shtml
Troppo povera, le tolgono la neonata:
TRENTO - Le avevano sottratto la neonata subito dopo il parto [...]
Secondo i giudici il provvedimento era necessario perché con un'entrata di soli 500 euro al mese la madre non sarebbe stata in grado di provvedere alle necessità di entrambe
[...]
La madre, cui era stato proposto l'aborto, aveva deciso di partorire nonostante uno stipendio di 500 euro al mese.
Bene cari giudici di m...a.
Preparatevi a togliere i figli a MEZZA ITALIA con la VERA CRISI che incomberà di qui a 5 anni.
Toglierete TUTTI I FIGLI ai ROM, ai senza reddito, ai DISOCCUPATI, agli Extracomunitari, a chi ha perso il lavoro e a chi è in cassa integrazione da mesi.
Una volta erano i comunisti che mangiavano i bambini... ora arrivano i giudici (che magari sono entrambe le cose)
QUI, DEVO PURTROPPO AMMETTERE, CHE MI SENTO VITTIMA DI RAZZISMO AL CONTRARIO.
Loro i figli li possono avere anche senza reddito... e gli danno pure la casa!
IO dovrei essere stato tolto ai miei genitori perché sono nato POVERO.
Mia madre casalinga, mio padre ha avuto inizi difficili, come tutti coloro che partono da zero.
Insomma i giudici vorrebbero tutti la famiglia del mulino bianco, con villa in toscana e mulino a lato, con le ochette che ti entrano la mattina a fare colazione e MAI una giornata di pioggia...
Come diceva Carcarlo Pravettoni...
E' un gesto di indubbia maleducazione essere poveri (o una cosa simile)
Di fronte a questo io mi VERGOGNO del genere umano..
Un saluto schifato e un augurio alla mamma di poter riabbracciare la sua bambina.
Meglio povero, che viziato...
Troppo povera, le tolgono la neonata:
TRENTO - Le avevano sottratto la neonata subito dopo il parto [...]
Secondo i giudici il provvedimento era necessario perché con un'entrata di soli 500 euro al mese la madre non sarebbe stata in grado di provvedere alle necessità di entrambe
[...]
La madre, cui era stato proposto l'aborto, aveva deciso di partorire nonostante uno stipendio di 500 euro al mese.
Bene cari giudici di m...a.
Preparatevi a togliere i figli a MEZZA ITALIA con la VERA CRISI che incomberà di qui a 5 anni.
Toglierete TUTTI I FIGLI ai ROM, ai senza reddito, ai DISOCCUPATI, agli Extracomunitari, a chi ha perso il lavoro e a chi è in cassa integrazione da mesi.
Una volta erano i comunisti che mangiavano i bambini... ora arrivano i giudici (che magari sono entrambe le cose)
QUI, DEVO PURTROPPO AMMETTERE, CHE MI SENTO VITTIMA DI RAZZISMO AL CONTRARIO.
Loro i figli li possono avere anche senza reddito... e gli danno pure la casa!
IO dovrei essere stato tolto ai miei genitori perché sono nato POVERO.
Mia madre casalinga, mio padre ha avuto inizi difficili, come tutti coloro che partono da zero.
Insomma i giudici vorrebbero tutti la famiglia del mulino bianco, con villa in toscana e mulino a lato, con le ochette che ti entrano la mattina a fare colazione e MAI una giornata di pioggia...
Come diceva Carcarlo Pravettoni...
E' un gesto di indubbia maleducazione essere poveri (o una cosa simile)
Di fronte a questo io mi VERGOGNO del genere umano..
Un saluto schifato e un augurio alla mamma di poter riabbracciare la sua bambina.
Meglio povero, che viziato...