fabiologgia ha scritto:Che tra due anni limitino la circolazione delle Euro 3 non credo proprio, tra le Euro 3 ci sono auto immatricolate nel 2004 e nel 2005, saranno ancora troppo nuove per limitarle.
Ritengo invece che rimarrà il discorso degli incentivi per le auto con oltre 10 anni, a prescindere dall'omologazione Euro, quindi la tua, che è del 2001, nel 2011 prevedibilmente sarà incentivabile, tutto qui.
Come ho scritto nel post precedente, se risponde ancora alle tue esigenze, oggi come oggi non vale la pena di cambiarla, quando sarà incentivata, invece, magari, forse, secondo come ci potrai fare un pensierino, ma a quel punto aspettare anche un altro anno o altri due non vorrà dire più nulla.
Saluti
ah beh, allora vado avanti tranquillo ancora 2-3 anni!!! Poi si vedrà!
manuel46 ha scritto:Ormai l'affare più grosso è quello di tenerla, lo sbaglio più grosso sarebbe venderla o darla dentro, ha 52.000km (seminuova) è un prodotto valido e recente, c'hai speso un botto di euro per eliminare quello che aveva e i 70 euro ogni 2 anni fa conto siano una tassa in più, per le limitazioni......non cadiamo nella trappola dei concessionari che fanno del terrorismo, le nostre auto sono recenti e non sono trattorini a gasolio, se proprio ci sarà qualche giorno di limitazione in inverno non sono una buona causa per smenarci 15.000 euro e avere praticamente lo stesso prodotto con un numerino diverso stampato sul libretto!
ormai dopo tutti quei soldi che ho speso per ripararla me la tengo!
tra 2-3 anni si vedrà!