migliazziblu ha scritto:Second Voi dopo il rifacimento completo, effettuato un paio di anni fa quasi a furor di popolo, la statale 309 Venezia-Ravenna in che condizioni si trova gia' oggi essendo comunque una TRAFFICATISSIMA STATALE? Bene! La medesima comincia gia' a sgretolarsi in piu' punti segno di uso di materiali di probabile origine Aquilana ( a voler essere ottimisti ). Invito tutti quelli che hanno notato problemi simili su altre strade di primaria importanza a segnalarlo sperando di trovare qualche santo in paradiso che possa metterci, e' il caso di dirlo, una pezza. Ciao grazie
Mi dissocio con il paragone "Aquilano". Per il resto dico solo che l'asfalto dura per quanti sonoi veicoli e sopratutto i tir che percorrono la strada. Ricordiamoci che il nostro e' l'unico Paese d'Europa in cui il 90% delle merci viaggia ancora su tir. Inoltre per gli elegantoni del "drenante" vorrei ricordare che mentre in Austria sono al 50% di strade rifatte con il drenante in Italia siamo all'1% e proseguiremo con l'1% annuo di incremento di drenante.
Non so se mi spiego.
Regards,
The frog