U2511
0
Un bravo meccanico non ha bisogno di andare “sotto padrone” aka in franchising.Ma intendi la Midas di Roma? Se posso chiederti potrei sapere che tipo di problemi hai avuto?
Un bravo meccanico non ha bisogno di andare “sotto padrone” aka in franchising.Ma intendi la Midas di Roma? Se posso chiederti potrei sapere che tipo di problemi hai avuto?
No, se vuoi roba buona su una BMW no. Più che altro, a parità di prezzo, monti roba più performante.I prezzi dei ricambi sono di quanto più variabile ci possa essere, secondo me da un bravo indipendente con la metà fai il lavoro.
Sì però l'auto nuova nuova non è....No, se vuoi roba buona su una BMW no. Più che altro, a parità di prezzo, monti roba più performante.
Quindi non mi consigli Midas?Condivido
Le linee ricambi non sono tutte uguali pur a parità di produttore, lo sai meglio di me.Boh, Monroe li montavo sulla Volvo. Come gli originali...
In generale, a titolo personale evito qualsiasi catena.Quindi non mi consigli Midas?
E che c'entra? solo perché ha un po' di chilometri devi mettere roba sottoperformante? Anche se la motorizzazione è piccola, l'assetto di quella mecchina secondo me merita roba buona.Sì però l'auto nuova nuova non è....
No me l’ha detto anche il meccanico dove porto la macchina a fare il tagliandoTe l'hanno consigliato i meccanici Midas di cambiarli? Ahhhh beh allora son proprio da sostituire.si si
Bene,allora il lavoro fallo fare da luiNo me l’ha detto anche il meccanico dove porto la macchina a fare il tagliando
Beh, ovviamente non soni neppure uguali gli originali tra esemplari dello stesso modello in funzione degli anni, allestimenti ed optional.Le linee ricambi non sono tutte uguali pur a parità di produttore, lo sai meglio di me.
Deve comunque tenerla in strada in qualsiasi manovra d'emergenza. Mai risparmiare su gomme ed ammirtizzatori. IMVHOAnche se la motorizzazione è piccola, l'assetto di quella mecchina
Lui non fa la convergenza dopo la sostituzione degli ammortizzatori. E invece mi hanno detto che va fatta. In più mi ha detto che i parapolvere non sono da cambiare quando invece da midas quando l’hanno alzata sul ponte mi hanno fatto vedere che era rotti a causa dell’usura.Bene,allora il lavoro fallo fare da lui
Vedi tu, non ricordo se il mio meccanico avesse fatto pure convergenza e campanatura. A naso direi solo se cambiano snodi e boccole tipo sterzo o se modificano le quote dell'assetto. Per il resto, parapolvere. So che sono importanti sulle forcelle moto, sopratutto off road, però non ho esperienza.Quindi non so più a chi credere e non so da chi altro andare
perdegola1 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa