vuotto63 ha scritto:430 Scuderia ritirata inizio 09 , uno spasso in pista
venditore di fumo...cioè tabaccaio... :cry:FedeSiena ha scritto:vint72 ha scritto:Si, l' S-Max era quello che cercavo...per ora nessun problema, è del 02/2008, mi piaceva e mi piace la linea, il motore va che è una meraviglia, gli interni sono ben fatti e lo spazio c'è in abbondanza...me la vorrei godere un pò di più, però non posso per il lavoro di m... che faccio...
![]()
![]()
sodisfatto :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Che lavoro fai?
e quando la posti una foto, o ancora meglio un video del mostro in azione???vuotto63 ha scritto:430 Scuderia ritirata inizio 09 , uno spasso in pista
vuotto63 ha scritto:No , non si scompone piu' di tanto in staccata , e di freni ce n'è ..... il difetto peggiore per me è una certa tendenza al sottosterzo nelle curve medio/lente quando si sta tanto in appoggio .Si puo' attenuare con un po' + di camber ma rimane ( si puo' regolare altezza camber apertura ecc). L' e-diff è fantastico , lo senti proprio in uscita di curva che ti spinge fuori.Quelle provate dalle riviste sono tutte regolate standard=molto prudenti, infatti i loro tempi sono spesso migliorabili.
Per il momento (la possiedo da 3 mesi/5000Km) sono ampiamente soddisfatto della Crossfire.Non ha deluso alcuna aspettativa, e per alcuni aspetti (consumo in primis) è anche meglio di quanto ipotizzassi. Considerando che il costo d'acquisto è risultato ben inferiore al listino, per avere un simile mix di prestazioni/divertimento/originalità e persino comfort dovrei salire di categoria ( e prezzo).99octane ha scritto:La domanda puo' sembrare esagerata.
Un'auto rendere felici? Ci son cose piu' importanti.
E' vero, ma e' altrettanto vero che l'auto rappresenta per gli italiani la seconda spesa piu' importante dopo la casa. E quindi, come cerchiamo di farci una casa che ci renda felici, nei limiti delle nostre possibilita', cosi' dovrebbe essere un'auto.
Non intendo che debba necessariamente essere una supercar (eggrazzie, son tutti buoni a esser felici di una Ferrari!) ma intendo se l'auto che ora possedete vi soddisfa, risponde alle vostre aspettative, siete felici di possederla e di come avete speso i soldi che e' costata, o vorreste cambiarla con qualcos'altro (non necessariamente di piu' costoso, occhio!, magari uno sarebbe piu' felice con un'auto piu' economica!).
alkiap ha scritto:Ciò non toglie che fra uno o due anni non mi dispiacerebbe prendere una Camaro, quando verrà importata ufficialmente
Al posto del T-rex?a_gricolo ha scritto:alkiap ha scritto:Ciò non toglie che fra uno o due anni non mi dispiacerebbe prendere una Camaro, quando verrà importata ufficialmente
quella piacerebbe un fracco anche a me!!!!
Lukas72 ha scritto:mi posso permettere solo una citroen c4 1.6 thp, non e' molto e sono abbastanza soddisfatto:
certo e' un'auto francese, nettamente inferiore alle migliori tedesche,
certo sembra di girare in un barcone, ma insoma...
alkiap ha scritto:Al posto del T-rex?a_gricolo ha scritto:alkiap ha scritto:Ciò non toglie che fra uno o due anni non mi dispiacerebbe prendere una Camaro, quando verrà importata ufficialmente
quella piacerebbe un fracco anche a me!!!!![]()
Temugin73 - 21 ore fa
streak1 - 30 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa