loopo
0
156jtd105 ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:belpietro ha scritto:...molto più semplicemente, significa che se ci saranno dei modelli specifici Alfa saranno "invece" di corrispondenti modelli FIAT o Chrysler, fruiranno della R&D di quelle, e arriveranno quando i mercati internazionali saranno pronti.
...
Mi pare ovvio che per progettare modelli, da qualsiasi marchio del gruppo si voglia partire, si devono utilizzare R&D, Know-how ed asset del gruppo.
Fatta la doverosa premessa, un conto è concepire uno standard pensato per un marchio premium e spalmarlo su tutto il gruppo (quello che il maglionato ci sta prospettando con Alfa), un conto è pensare e progettare amerikane o fiat, e poi rivestirle alla milanese.
Insomma, tutto come prima, quindi?
Fiat od amerikane ricarrozzate alla bisogna?
Tutte balle, allora... :?: 8)
Intanto pare che sia il primo caso ossia si parte da Alfa e inevitabilmente si spalma sul resto dei marchi del gruppo.
Ricordo comunque che già dal C-Evo della Giulietta sono nate SUCCESSIVAMENTE le varie
Dodge Dart
Fiat Viaggio
Jeep Cherokee
Fiat Ottimo
Chrysler 200
Credo che sia questa la strada giusta :thumbup:
Ma cosa stai dicendo?
Il pianale C-Evo è 100% Fiat, è un'evoluzione ( come già dice l'abbreviazione ) di quello della Stilo.
O pensi veramente che è Alfa in quanto utilizzato per prima volta su una vettura MARCHIATA AlfaRomeo? :lol:
(non ti devo spiegare che AlfaRomeo non esiste più, ne come costruttore, ne come progettazione, ne come centro stile. Non ci sono più le persone che giravano con la tuta Alfa, e quelli che progettano e fabbricano (a Torino, a Detroit o dove vuoi) si chiamano dipendenti Fiat (FCA).
Cmq sia, la G10 & co. si vende talmente bene che nelle fabbriche italiane si sta lavorando si e no 5giorni/mese.....
Apri gli occhi
;-):[