alexmed
0
belpietro ha scritto:passo indietro: in tutto questo panegirico, perché dovrebbero arrivare?billarini ha scritto:in tutto questo panegirico le alfa nuove quando arriverebbero ?
qualcuno pensa che Elkann abbia comprato Chrysler per perderci dei soldi, o possiamo dare per buono che l'idea sia quella di guadagnarne?
allora, visto che per acquisirla hanno dovuto sacrificare parte della riserva di Chrysler stessa per liquidare la quota VEBA, di soldini da lì per il resto del gruppo non uscirà un centesimo.
le risorse rimaste dovranno garantire le possibilità di sviluppo di Chrysler, poi ci sarà una ricaduta positiva per FIAT in termini di condivisione e di migliore apertura di quel mercato.
poi poi, molto poi, ci saranno ricadute sui marchi minori, che difficilmente saranno nei termini di maggiori autonomie e più facilmente saranno semplicemente una ripartizione dei modelli (marchiati ALFA invece di FIAT, non modelli "in concorrenza")
Quelli lì dicono che i due marchi più importanti a livello internazionale su cui quindi vogliono puntare (e investire) sono Jeep e Alfa Romeo. Si vedrà.