alfistaConvinto ha scritto:sulla difesa a occhio e croce non ci sono sprechi è uno dei settori pubblici che funziona!.. cmq le consulenze e company stanno sempre sul grande calderone della pubblica amministrazione! io ho fatto l'esempio dei professori ma è solo un esempio nel pubblico c' è da tagliare a rotta di collo cominciando ad abolire le province!spartacodaitri ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:non so se fai finta di non capire o non capisci veramente!spartacodaitri ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:amico la percentuale di taglio della pubblica amministrazione è direttamente proporzionale alla diminuzione di tasse che ci potrebbe essere!spartacodaitri ha scritto:siiiiiiiiiiiiiii, ma quanto vale?
e poi facci una percentuale dell' eventuale risparmio....
se taglio la pubblica amministrazione nel suo complesso (scuola,uffici,regioni,comunità montane,comuni ecc) del x%
posso abbassare le tasse di quel x%
si ma se il maiale vale 1 milione e risparmi il 30 % ti resta
700.000Euri e cosa ci fai?
Se non riporti i costi totali della P.A. non sapremo mai di codsa puo' rimanerci.
i costi della pubblica amministrazione sono pari al versamento di tutte le tasse!
personalmente ti costano tutto l'ammontare delle tasse che paghi nella tua busta paga esclusa l'imps
senti fino adesso sono stato al gioco....
ma evidentemente, mi sa che siamo in 2 a non capire
pensa ai carri armati, ai razzi intelligenti e alle consulenze mega miliardarie...
Togli pure i 70.000.000.000 di interessi che lo stato italiano paga ogni anno sul debito pubblico,
o pensi di tagliare anche li :?: